Grazie non avevo visto. Per la questione della connessione dati cambia rispetto a prima?
Visualizzazione Stampabile
Grazie non avevo visto. Per la questione della connessione dati cambia rispetto a prima?
vi supplico di non mandarmi a quel paese, so che avete già scritto queste cose un milione di volte, ma è la prima volta che devo aggiornare il software di un telefono e ho bisogno di avere delle risposte chiare per poterle immagazzinare nella mia testa:
1. l'aggiornamento va a risolvere i problemi come spegnimento improvviso e durata della batteria e altre piccole cavolate
2. esiste un solo aggiornamento disponibile per ora, ma in due versioni - uno della nokia e uno della Tre. il primo l'ho trovato sul sito della nokia, il secondo - non trovo da nessuna parte...
3. avendo un cell Tre e aggiornandolo con l'upgrade nokia andrei a togliere la brandizzazione di cui non mi interessa niente (il telefono lo uso con una sim di un altro operatore), ma vado a violare una non so quale regola (quale? cosa rischio?) tant'è che i centri autorizzati nokia si sono rifiutati di farmi l'aggiornamento (che ignorante che sono, glielo pure chiesto :)))
4. se il cell sbrandizzato dovesse avere problemi posso portarlo in assistenza nokia o no?
5. si può ritornare alla brandizzazione tre in un secondo momento?
grazie ad ogni anima pia che vorrà chiarirmi questa confusione
Perdonami, ma io ho provato con il pc suite scaricato dal sito, quello di n.series ma niente. va tutto bene, si resetta si accende mi chiede di staccare batteria e caricabatteria e di reinserirle e spingere attenzione, carica e dopo poco ricomincia a chiedermi di staccare batteria e carica e reinserie. che cosa devo fare? :chair: cosa sbaglio?
a me è arrivato a dirmi di staccare la batteria e rimetterla e riaccendere e dopo il cell no si è acceso piu, raga percortesia ditemi che fare
io ho aggiornato il 96 con la versione 21.003 della 3 telefono veloce ..ma...tv non funziona piu'...aiuto...