Originariamente Scritto da
Errik89
guarda, non voglio prenderti per matto o per uno che spara stupidate o che esagera. Sicuramente telefoni difettati possono capitare e sono sempre capitati (e 3 LI DEVE sostituire se sono DOA), ma comunque ti parlo della mia esperienza e di quello che vedo.
Ho acquistato un nokia n96 consapevole dei mille difetti che publicizzano in molti sui forum e sperando in una risoluzione con firmware successivi, ma con mio stupore mi sono accorto che NESSUNO (!) dei difetti elencati da molti mi si sono presentati. Il telefono oltre a funzionare perfettamente è pure molto veloce e non mi è mai crashato una volta (e lo uso molto) da una settimana.
Ieri mio fratello ha preso anche lui un N96 esattamente come il mio, arriva a casa lo accende ed è LENTISSIMO, non si avviano alcuni servizi addirittura all'avvio del telefono e continuava a crashare. Dopo 2 ore di smanettamenti non ho risolto nulla ed eravamo arrivati alla conclusione di portarlo indietro e farlo sostituire (anche perchè non si riusciva a collegare al PC per reinstallare il firmware) oggi invece mi è venuto in mente di fare un hard reset. È bastato quello per risolvere tutti i problemi, il telefono ora è perfettamente funzionante e veloce quanto il mio.
Inoltre conosco altre 2 persone che hanno acquistato un N96 con la 3 e ad entrambe funziona senza problemi.
Comunque oggi è uscito il firmware nuovo! Ora lo metto... (chissà che non mi peggiori il telefono!

)