Citazione Originariamente Scritto da robinhood Visualizza Messaggio
Ciao markdimark, leggiti il mio post qui:
3 H3G & Nokia N96...Qualche Problema???!
E' un po lunga ma ti chiarirà le idee.
Cmq il telefono entro i 10 giorni (lo ripeterò fino alla stregua) devono sostituirtelo per legge!!!
DOA e ELF sono sigle commerciali e valgono solo per la grande distribuzione!
E' vero che Nokia a 3 non rimborsa e non cambia nulla, per il semplice motivo che 3 acquista i telefoni a prezzi stracciati, ma allo stesso modo 3 dispone di molti modi per recuperare gli apparati diffettosi e ributtarli sul mercato.
Tu hai firmato un contratto di comodato che ti vincola a stare con 3 per 24 mesi a fronte di un costo di 720 euri, in quanto con esso ti viene fornito un cellulare molto appetibile che a te interessa in ambito privato e lavorativo, per cui questo è il motivo della stipula contrattuale e ciò implica che l'apparato funzioni al meglio e soddisfi a pieno le caratterische pubblicizzate e dichiarate dalla casa, in caso contrario il contratto è da considarsi nullo.
3 gioca con l'ignoranza del diritto del cittadino comune in quanto:
- per essa i terminali ciucchi al momento sono costi
- l'incuria delle persone per ciò che non è suo è storia

Io come molti altri stiamo raccogliendo migliaia di proteste di persone che lamentano guasti sul nuovo e disfunzioni di questo apparto e se al più presto 3 o Nokia non risolvono il problema penso che si alzerà un bel nuvolone nero!
Se non te lo cambiano o non risolvi il problema scrivimi qua la tua mail ...ti aggiungo alla lista!
Ciao
guarda, non voglio prenderti per matto o per uno che spara stupidate o che esagera. Sicuramente telefoni difettati possono capitare e sono sempre capitati (e 3 LI DEVE sostituire se sono DOA), ma comunque ti parlo della mia esperienza e di quello che vedo.
Ho acquistato un nokia n96 consapevole dei mille difetti che publicizzano in molti sui forum e sperando in una risoluzione con firmware successivi, ma con mio stupore mi sono accorto che NESSUNO (!) dei difetti elencati da molti mi si sono presentati. Il telefono oltre a funzionare perfettamente è pure molto veloce e non mi è mai crashato una volta (e lo uso molto) da una settimana.
Ieri mio fratello ha preso anche lui un N96 esattamente come il mio, arriva a casa lo accende ed è LENTISSIMO, non si avviano alcuni servizi addirittura all'avvio del telefono e continuava a crashare. Dopo 2 ore di smanettamenti non ho risolto nulla ed eravamo arrivati alla conclusione di portarlo indietro e farlo sostituire (anche perchè non si riusciva a collegare al PC per reinstallare il firmware) oggi invece mi è venuto in mente di fare un hard reset. È bastato quello per risolvere tutti i problemi, il telefono ora è perfettamente funzionante e veloce quanto il mio.
Inoltre conosco altre 2 persone che hanno acquistato un N96 con la 3 e ad entrambe funziona senza problemi.

Comunque oggi è uscito il firmware nuovo! Ora lo metto... (chissà che non mi peggiori il telefono! )