Eccomi di ritorno! Finalmente venerdì 23/01/2009 ho ricevuto il mio bel 5800 XpressMusic!

Cominciamo subito col dire che in relatà l'ho pagato, anzi lo pagherò direttamente in bolletta, 79 euro! Bouygues lo ha messo come telefono disponibile nel programma di rinnovo con l'accumulo dei punti. Logica conseguenza: ho annullato l'ordine di acquisto nel pack con carta ricaricabile a 279 euro e l'ho ordinato in rinnovo con i punti per 79 euro

Come prime impressioni, dopo due giorni di utilizzo e smanettamenti vari... sono soddisfattissimo!!
E' vero che lo schermo tattile non è come quello dell'iPhone o del Renoir che basta sfiorarli. Sul 5800 bisogna premere come se si premesse un tasto normale, la qual cosa mi fa anche molto piacere in quanto in questo modo si evitano "errori da sfioramento" (per esempio invio/cancellazione accidentale di messaggi).

Il pack comprende il telefono, cavo usb, ricaricatore, cavo A/V per collegamento alla TV, protezione del tefono (un po' bruttina, spero che escano delle protezioni più carine), cuffia stereo, midi DVD che illustra il telefono ed il servizio OVI, carta Nokia microSDHC da 8Gb, e ovviamente la batteria.

Insomma devo dire che è un gran bel telefono e che ne sono interamente soddisfatto!! Complimenti a Nokia!!

Ciao a tutti!!