Visualizzazione Stampabile
-
Sappiatemi dire com'è questo cellulare...Vi pregoooo!!!!!
L'importante è che non sia un "baraccone" e che non abbia bug (essendo la prima release e siccome Nokia ha abituato male con le prime uscite in quanto a bug). Lo vorrei prendere con 3 e ho bisogno di sapere come va!
Ho guardato un po' di video su YT e mi sembra che il touch sia molto reattivo....
Che ne dite????
-
Adesso non ho molto tempo ma una cosa che ti posso dire è questa: la cam per le foto è molto scarsa. :poveraitalia:
Ma, dico io, cosa ci voleva a montare una cam come quella dell'N95?
Secondo me, Nokia ha volutamente "limitato" il 5800.
Alle prossime considerazioni... ;)
-
è vero che la cam è un po' limitata, ma questo modello è comunque di fascia media, non alta come i serie N
-
Sì, me lo chiedo anche io.....Perchè mettere una fotocamera da "soli" 3,2 mp su un gioiellino così?
Poi però, come dice Sparky, è vero: è un modello di fascia media...Ergo...
(però che barba!!)
Ok io aspetto le vostre considerazioni, anche se ormai ho praticamente deciso per questo telefono.
^_^
-
Preso ora al negozio di tre di Genova, :lol:stasera lo testo a dovere vediamo se mi trovo meglio del mio iphone 3G 16 Giga Ma dubito :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciffa
Perchè mettere una fotocamera da "soli" 3,2 mp su un gioiellino così?
Tra l'altro fosse una fotocamera decente da 3,2 mp...
Se vale 2 mp è già tanto. :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ago
Tra l'altro fosse una fotocamera decente da 3,2 mp...
Se vale 2 mp è già tanto. :(
Bah che tristezza....
Però ho guardato un po' di foto fatte con questo cellu e devo dire che a primo acchito mi sono sembrate abbastanza buone.
Avevo un Samsung U700 con 3.2 mp e le faceva decenti.
Non è che mi importi un granchè avendo la digitale, però sai, quando sei giro e devi "per forza" fare una foto..................
:smoke:
PS: ho chiamato tutti i negozi 3 qui intorno e ancora non gli è arrivato!!! :wall: Uffa!!! Sicuramente prima lo mandano nei negozi di città e poi, a noi poveri provinciali......Comunque hanno detto inizio gennaio, sperem.:applauso:
-
Allora? La caccia al 5800 come va?
Io l'ho comprato oggi sul sito di Bouygues Telecom e mi sarà consegnato per giovedì 22 gennaio.
Avendo già un abbonamento con Bouygues Telecom l'ho acquistato con una ricaricabile, il telefono sarà quindi bloccato su Bouygues per 6 mesi, poi potrò chiederne lo sblocco gratuito.
Con Bouygues Telecom i telefoni non hanno personalizzazioni del cavolo chieste dall'operatore mobile, il firmware è sempre quello del produttore del telefono.
Per concludere, il tefono con la ricaricabile l'ho pagato 279 euri. Vi farò sapere le mie impressioni.
A presto!:bye:
-
Eccomi di ritorno! Finalmente venerdì 23/01/2009 ho ricevuto il mio bel 5800 XpressMusic!
Cominciamo subito col dire che in relatà l'ho pagato, anzi lo pagherò direttamente in bolletta, 79 euro! Bouygues lo ha messo come telefono disponibile nel programma di rinnovo con l'accumulo dei punti. Logica conseguenza: ho annullato l'ordine di acquisto nel pack con carta ricaricabile a 279 euro e l'ho ordinato in rinnovo con i punti per 79 euro :lol:
Come prime impressioni, dopo due giorni di utilizzo e smanettamenti vari... sono soddisfattissimo!! :thumbup:
E' vero che lo schermo tattile non è come quello dell'iPhone o del Renoir che basta sfiorarli. Sul 5800 bisogna premere come se si premesse un tasto normale, la qual cosa mi fa anche molto piacere in quanto in questo modo si evitano "errori da sfioramento" (per esempio invio/cancellazione accidentale di messaggi).
Il pack comprende il telefono, cavo usb, ricaricatore, cavo A/V per collegamento alla TV, protezione del tefono (un po' bruttina, spero che escano delle protezioni più carine), cuffia stereo, midi DVD che illustra il telefono ed il servizio OVI, carta Nokia microSDHC da 8Gb, e ovviamente la batteria.
Insomma devo dire che è un gran bel telefono e che ne sono interamente soddisfatto!! Complimenti a Nokia!!:clap::applauso:
Ciao a tutti!! :bye:
-