N96 : Prenderlo o no ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 35

N96 : Prenderlo o no ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Io con E71 brand 3 (ovvero no brand) non ho ancora riscontrato un bug, stessa cosa con il mio vecchio E51...
    Certo N96 e iphone tecnologicamente sono tutta un'altra cosa, però non posso proprio lamentarmi della serie E di nokia... ottima compagna di lavoro e batteria che dura tantissimo...
    beh la serie E è la serie E! è molto più curata della serie N sia a livello "costruttivo" che a livello di batteria e di altri piccoli particolari. Ho provato un E66 di un mio amico e sono rimasto stupito dalla velocità con cui si navigava nei menu, rispetto al mio N73 è tutta un'altra cosa.
    Per quanto riguarda l'N96 l'unico difetto che si può considerare a tutti gli effetti tale è la batteria ridicola (ma io ci sono abituato con l'iphone ormai! ) per gli altri difetti penso che con nuovi firmware verranno risolti tutti. Forse è stato lanciato sul mercato troppo presto, quello si, di sicuro.

Comunque rispetto all'iphone l'n96 di sicuro PER ME sarà molto meglio!
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    beh la serie E è la serie E! è molto più curata della serie N sia a livello "costruttivo" che a livello di batteria e di altri piccoli particolari. Ho provato un E66 di un mio amico e sono rimasto stupito dalla velocità con cui si navigava nei menu, rispetto al mio N73 è tutta un'altra cosa.
    Per quanto riguarda l'N96 l'unico difetto che si può considerare a tutti gli effetti tale è la batteria ridicola (ma io ci sono abituato con l'iphone ormai! ) per gli altri difetti penso che con nuovi firmware verranno risolti tutti. Forse è stato lanciato sul mercato troppo presto, quello si, di sicuro.

Comunque rispetto all'iphone l'n96 di sicuro PER ME sarà molto meglio!
    Concordo in pieno. Mia sorella e mio padre hanno rispettivamente un E66 e un N82. E francamente la velocità di navigazione sui menu, confrontata con il mio n96 sono assolutamente identiche.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social