N96 : Prenderlo o no ? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

N96 : Prenderlo o no ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    beh la serie E è la serie E! è molto più curata della serie N sia a livello "costruttivo" che a livello di batteria e di altri piccoli particolari. Ho provato un E66 di un mio amico e sono rimasto stupito dalla velocità con cui si navigava nei menu, rispetto al mio N73 è tutta un'altra cosa.
    Per quanto riguarda l'N96 l'unico difetto che si può considerare a tutti gli effetti tale è la batteria ridicola (ma io ci sono abituato con l'iphone ormai! ) per gli altri difetti penso che con nuovi firmware verranno risolti tutti. Forse è stato lanciato sul mercato troppo presto, quello si, di sicuro.

Comunque rispetto all'iphone l'n96 di sicuro PER ME sarà molto meglio!
    Concordo in pieno. Mia sorella e mio padre hanno rispettivamente un E66 e un N82. E francamente la velocità di navigazione sui menu, confrontata con il mio n96 sono assolutamente identiche.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabietto77 Visualizza Messaggio
    e proprio vero tutto quello che dite sull'n96, ma avete dimenticato che chi ha il no brand e lo ha aggiornato, ora è molto soddisfatto, io per primo.
    Considerate poi anche il fatto che di telefoni ne ho provati moltissimi ultimamente, ma nessuno funziona veramente bene, chi più chi meno ha dei piccoli difettucci, a partire dal tanto famigerato iphone!!!!
    Ora non sono ne contro l'uno ne contro l'altro,anche perche gli ho tutti e due, voglio solo pensare che al momento un telefono perfetto non esiste, e non esisterà mai, ognuno si adatterà bene alle esigenze e gusto estetico di ogni cliente
    concordo al 100%.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabietto77 Visualizza Messaggio
    e proprio vero tutto quello che dite sull'n96, ma avete dimenticato che chi ha il no brand e lo ha aggiornato, ora è molto soddisfatto, io per primo.
    forse TU per unico e non primo ti conviene leggere meglio il forum, sono pochi i possessori di N96 che non hanno sbrandizzato, e cmq tutti hanno problemi. Nel mio caso il problema è che quando la batteria si trova a metà comincia a bloccarsi durante le telefonate!

Col telefono io ci telefono e per me questa cosa è inammissibile!!!

Partecipante Magico

Predefinito

be se la tv nn ti interessa ... vai su un cell un po meno recente ma NETTAMENTE piu stabile !!! anche perchè se lo devi usare per lavorare la stabilità è fondamentale ....

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    be se la tv nn ti interessa ... vai su un cell un po meno recente ma NETTAMENTE piu stabile !!! anche perchè se lo devi usare per lavorare la stabilità è fondamentale ....
    Concordo. Se ti interessa la TV, allora N96, altrimenti, al momento, meglio la serie E per lavorare.

Partecipante Semplice L'avatar di ilpasweb

Predefinito

ma nessuno parla del nokia n95 8 gb??

costa molto meno del nokia n96, ed è un ottimo terminale

Partecipante Logorroico

Predefinito

ho letto delle news su un possibile nokia n97 touchscreen, sarà vero??
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    ho letto delle news su un possibile nokia n97 touchscreen, sarà vero??
    Non so se si chiamerà così. Sicuramente Nokia farà uscire entro il primo quarto del 2009 il primo N-Series touchscreen.

Devinder Kishore, direttore del marketing della divisione indiana di Nokia, avrebbe fatto trapelare importanti informazioni riguardo l’uscita del prossimo Nokia N-Series touchscreen. “Abbiamo molti telefoni touchscreen in uscita, incluso molto presto un dispositivo della Serie N"

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    Non so se si chiamerà così. Sicuramente Nokia farà uscire entro il primo quarto del 2009 il primo N-Series touchscreen.
    beh mi piacerebbe aspettarlo ma alla fine rischierei di non avere nè quello (se la 3 non l'avrà a listino di sicuro non me lo potrò permettere visto il costo proibitivo che avrà ) nè l'N96 che nel frattempo sarà terminato o comunque non lo daranno più a 30€/m ma a 40€/m.
    E poi il touch dell'iphone mi piace (anche se è un po' scomodo), ma non è detto che il touch di questo ipotetico nokia n-series touch sia a livello di quello dell'iphone.
    Quindi, IMHO, meglio l'uovo oggi che la gallina domani!
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

Predefinito

pure io sono in procinto di aderire a zero 7top ed ero indeciso sul telefono da prendere, fra n96 (pieno zeppo di problemi sembra) e e66 (molto bello ma...pure questo affetto da problemi), ma dell'htc hd nn si sa nulla di se e quando verrà messo a listino h3g??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social