forse TU per unico e non primoti conviene leggere meglio il forum, sono pochi i possessori di N96 che non hanno sbrandizzato, e cmq tutti hanno problemi. Nel mio caso il problema è che quando la batteria si trova a metà comincia a bloccarsi durante le telefonate!
Col telefono io ci telefono e per me questa cosa è inammissibile!!!
be se la tv nn ti interessa ... vai su un cell un po meno recente ma NETTAMENTE piu stabile !!! anche perchè se lo devi usare per lavorare la stabilità è fondamentale ....
ma nessuno parla del nokia n95 8 gb??
costa molto meno del nokia n96, ed è un ottimo terminale
ho letto delle news su un possibile nokia n97 touchscreen, sarà vero??
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms
Non so se si chiamerà così. Sicuramente Nokia farà uscire entro il primo quarto del 2009 il primo N-Series touchscreen.
Devinder Kishore, direttore del marketing della divisione indiana di Nokia, avrebbe fatto trapelare importanti informazioni riguardo l’uscita del prossimo Nokia N-Series touchscreen. “Abbiamo molti telefoni touchscreen in uscita, incluso molto presto un dispositivo della Serie N"
beh mi piacerebbe aspettarlo ma alla fine rischierei di non avere nè quello (se la 3 non l'avrà a listino di sicuro non me lo potrò permettere visto il costo proibitivo che avrà) nè l'N96 che nel frattempo sarà terminato o comunque non lo daranno più a 30€/m ma a 40€/m.
E poi il touch dell'iphone mi piace (anche se è un po' scomodo), ma non è detto che il touch di questo ipotetico nokia n-series touch sia a livello di quello dell'iphone.
Quindi, IMHO, meglio l'uovo oggi che la gallina domani!![]()
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms
pure io sono in procinto di aderire a zero 7top ed ero indeciso sul telefono da prendere, fra n96 (pieno zeppo di problemi sembra) e e66 (molto bello ma...pure questo affetto da problemi), ma dell'htc hd nn si sa nulla di se e quando verrà messo a listino h3g??