Quando sono stato negli states a maggio volevo comprare il mac e nel contempo acquistare l'apple care proprio per marcoyahoo, mi ero informato e mi avevano confermato che era valida worldwide.
Poi per carenza di tempo non avevo fatto nulla e mi spiace ancora per marco, ma rientrato in italia qualche settimana dopo ho preso un macbook nero usato...
comunque, se vai negli states la compri eccome, basta dire che vivi lì per studio o lavoro te la vendono tranquillamente...i soldi sono soldi...![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Max, purtroppo non è così.
Dopo aver chiesto a te, mi sono rivolto ad un collega che avrebbe trascorso di lì a poco le proprie ferie negli States; ebbene, è stato in alcuni Apple Stores di Los Angeles e San Francisco, dove si sono categoricamente rifiutati di vendergliela - pretendendo, oltretutto, che esibisse loro il proprio passaporto - adducendo che era valida solo localmente e che dai codici era desumibile il luogo di acquisto.
Inoltre, erano perfettamente al corrente del fatto che il prezzo fosse nettamente inferiore rispetto al mercato europeo; pertanto, ecco spiegato il motivo del diniego.
Adesso lo sapete tutti, per cui regolatevi di conseguenza se avete necessità di acquistare l'estensione di garanzia...![]()
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
@ MarcoYahoo, ti rispondo nell'altro thread riguardo ai macbook, ok?
http://www.mondo3.com/forum/apple-ma...3-macbook.html
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ma comprando un prodtto apple negli USA, e quindi beneficiando dei prezzi concorrenziali rispetto all'italia... si hanno poi problemi con le garanzie?
prendendo un ipod touch ..in caso di guasti...in italia verrebbe assistito?
da quello che leggo ci sono tanti utenti che hanno provato questa cosa e nessuno ha avuto problemi...
io comunque continuo ancora a preferire l'acquisto su Mediaworld, e con 16 euro o poco più avere l'assistenza di di ulteriori 3 anni, portandola ad un totale di 5 anni (visto che LORO sono tenuti a darmi 24 mesi)..... è vero che si romperà mi tocca pagare in anticipo e verrò poi rimborsato, ma il prezzo dell'estenzione è abissale in confronto ai prezzi dell'Apple Care
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190