Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Ma io lo acquisterei anche per il design
Ok, sei ufficialmente malato terminale di Mac! :P
-
Citazione:
Marco Yahoo
Max, purtroppo non è così.
Dopo aver chiesto a te, mi sono rivolto ad un collega che avrebbe trascorso di lì a poco le proprie ferie negli States; ebbene, è stato in alcuni Apple Stores di Los Angeles e San Francisco, dove si sono categoricamente rifiutati di vendergliela - pretendendo, oltretutto, che esibisse loro il proprio passaporto - adducendo che era valida solo localmente e che dai codici era desumibile il luogo di acquisto.
Inoltre, erano perfettamente al corrente del fatto che il prezzo fosse nettamente inferiore rispetto al mercato europeo; pertanto, ecco spiegato il motivo del diniego. :censored:
Adesso lo sapete tutti, per cui regolatevi di conseguenza se avete necessità di acquistare l'estensione di garanzia... :whistling
è rientrato proprio ieri un amico da nw con il suo nuovo mackbook......:crazy:
quindi non credo che ci sia problemi nell'acquisto negli states per poi portarlo giù da noi. il fatto è che con il $ in salita non è più convenientissimo acquistarlo negli states ora...
-
Citazione:
Effendi
Ok, sei ufficialmente malato terminale di Mac! :P
dopo la donna ...:devil:credo che sia una bella malattia..
-
Citazione:
ralf69
dopo la donna ...:devil:credo che sia una bella malattia..
Si ma Faquick si limita al Mac, io continuo a preferire la donna! :D
-
Citazione:
Effendi
Si ma Faquick si limita al Mac, io continuo a preferire la donna! :D
E pensare che si vuole accattare il nuovo Macbook che è privo della porta firewire - ergo, di un orifizio in meno... Porello!!! :devil: :LOL:
-
Citazione:
ralf69
è rientrato proprio ieri un amico da nw con il suo nuovo mackbook......:crazy:
quindi non credo che ci sia problemi nell'acquisto negli states per poi portarlo giù da noi.
La cosa assurda è che negli States puoi comprarti un portatile Apple ma non l'Apple Care... :incavol:
-
ma comprando un prodtto apple negli USA, e quindi beneficiando dei prezzi concorrenziali rispetto all'italia... si hanno poi problemi con le garanzie?
prendendo un ipod touch ..in caso di guasti...in italia verrebbe assistito?
-
Citazione:
clacris
prendendo un ipod touch ..in caso di guasti...in italia verrebbe assistito?
La garanzia è internazionale, per cui non dovrebbero esserci problemi.
-
da quello che leggo ci sono tanti utenti che hanno provato questa cosa e nessuno ha avuto problemi...
io comunque continuo ancora a preferire l'acquisto su Mediaworld, e con 16 euro o poco più avere l'assistenza di di ulteriori 3 anni, portandola ad un totale di 5 anni (visto che LORO sono tenuti a darmi 24 mesi)..... è vero che si romperà mi tocca pagare in anticipo e verrò poi rimborsato, ma il prezzo dell'estenzione è abissale in confronto ai prezzi dell'Apple Care