Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
aspettiamo questi aggiornamenti e poi trarremo le conclusioni.
Io per ora, nokiambassador, posso dirti che questo aggiornamento mi ha reso la vita un po' piu' semplice (ho ripreso un N96, avevo scritto che lo avrei riprovato...) per quanto riguarda la velocità, ma ci sono altre cosine da sistemare: Web, per esempio, non mi mostra la barra di caricamento della pagina ed ogni tanto se ne esce lasciandomi a metà. Poi è peggiorata la connettività wireless wi-fi: spesso non viene vista/visualizzata. Altre volte va tutto bene.
Poi se creo una seconda casella email nei settaggi dei messaggi, selezionando il recupero automatico, seleziono "3 Internet" (profilo dato per il web appunto) e lui mi mette "3" (profilo WAP), se seleziono "3" mi inserisce "3 modem", se metto "3 modem" mi inserisce quello wifi ("D-Link", così si chiama), ma se metto d-link (e qui allora dovrebbe selezionarmi "3 Internet") si impalla e devo premere il tasto Rosso per uscirne (tutto freezato). Provato per un pomeriggio così, anche cambiando gli indirizzi email, anche resettando il telefono. A me, il secondo indirizzo email, non fa fare il recupero automatico.
Aspettiamo un altro fix...

Batteria invece.... quello avevo scritto e quello è. Pero' aspetto una decina di giorni per vedere se qualkosa cambia.
Grazie per gli utili feedback sull'aggiornamento del firmware.
Nelle prossime settimane è prevista un'altra release che fornirà ulteriori fix e incrementerà ulteriormente velocità e stabilità del terminale.