Nokia Italia presenta N96: discutiamone qui! - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 169

Nokia Italia presenta N96: discutiamone qui!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    Interessante, però sorgono 2 dubbi:

1. Parla di fruizione dei canali in chiaro. E per quelli criptati, l'aggiornamento non andrebbe bene per i no brand?

2. Se si mette il product code no brand, potrebbero venire tolti alcuni link interessanti come quello di X-Series?
    ti posso rispondere alla prima, la risposta è per i canali in chiaro perchè son stato io a chiedere solo dei canali in chiaro, non fraintendere

invece poi ho inviato un'altra domanda sui canali sky, chiedendo se funzionassero anche per i no brand....e invece dalla risposta che ho ricevuto (che comunque fa capire lo stesso che l'aggiornamento per i pacchetti a pagamento ci saranno anche per i no brand) ho capito che loro hanno inteso che io chiedessi se l'aggiornamento per i pacchetti a pagamento ci sarebbe stato a novembre:

Gent. Cliente,

in merito alla sua mail, le comunico che attualmente non vi sono dati certi circa l'aggiornamento Software previsto da Nokia a novembre. Non siamo pertanto in grado di fornire informazioni sulla possibilità di acquistare pacchetti Sky e Calcio (no Glamour), siano essi per i videfonino 3 o per i terminali no brand
    3Autoricarica + Extra Time 60 + TuaFree 12 mesi + CeVcGuA + Naviga 3 7gg a costo zero + Opz. Skype + 133 Gratis - Naviga 3 OA (da me disattivata 2 volte!) - Gente di 3 OA (da me disattivata 1 volta) !!!

Partecipante Mistico

Predefinito

mmm speriamo che H3G non attenda molto per verificare e approvare questo primo update firmware. Dover attendere dicembre mi pare eccessivo.

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

intanto io vi scrivo dal fenomeno col wifi....bello, peccato che non riesco a connettermi anche a casa con wifi protetto...non mi prende la chiave wep
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    intanto io vi scrivo dal fenomeno col wifi....bello, peccato che non riesco a connettermi anche a casa con wifi protetto...non mi prende la chiave wep
    e nn pensi di risolverlo?
    3Autoricarica + Extra Time 60 + TuaFree 12 mesi + CeVcGuA + Naviga 3 7gg a costo zero + Opz. Skype + 133 Gratis - Naviga 3 OA (da me disattivata 2 volte!) - Gente di 3 OA (da me disattivata 1 volta) !!!

Partecipante Mistico

Predefinito

strano poi che non accetti la WEP.

Partecipante Logorroico L'avatar di jack70

Predefinito

nel primo n96 che ho avuto io non avevo problema di wifi protetto. ho alice come adsl e dlink come router/modem.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Prime valutazioni sul campo riguardo l'autonomia della batteria?
    @faquick: gioco della torre: getti il nokia N96 o l' Iphone3G ?
    ...

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Prime valutazioni sul campo riguardo l'autonomia della batteria?
    @faquick: gioco della torre: getti il nokia N96 o l' Iphone3G ?
    ieri appena tirato fuori dalla scatola (12.30) dava batteria piena, tenuto acceso tutto il giorno fino alle 19.00, poi oggi l'ho utilizzato ancora...ma alle 12.00 era scarico...così lo messo in carica poi alle 17 ho blastato col wi-fi....
    purtroppo non avendolo comprato (semplicemente lo uso solo quando sono in negozio) non posso darvi un calcolo veritiero della durata, specie adesso che ho appena fatto solo il 1° giro di carica

comunque per il wi-fi vi spiego: allora quello di casa mia l'avevo già provato con n95 e n82 e anche con loro non mi accettava la wep....devo dire anche che sto pomeriggio dopo essermi connesso in wi-fi, successivamente ho criptato la connessione del router del negozio e in questo caso...inserendo la wep, mi faceva connettere!!!!

non capisco che razza di pass ho messo al router di casa mia
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

max e' difficile ora... devi darmi qualche altro giorno per giudicarlo

e poi comunque sono ormai complementari per me non li posso gettare poverini

Partecipante Mistico

Predefinito

Non ho l'iphone di proposito, ma francamente non esiterei a gettarlo giù e tenermi l'N96.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social