Nokia Italia presenta N96: discutiamone qui! - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 169

Nokia Italia presenta N96: discutiamone qui!

  1. #111
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    oi se creo una seconda casella email nei settaggi dei messaggi, selezionando il recupero automatico, seleziono "3 Internet" (profilo dato per il web appunto) e lui mi mette "3" (profilo WAP), se seleziono "3" mi inserisce "3 modem", se metto "3 modem" mi inserisce quello wifi ("D-Link", così si chiama), ma se metto d-link (e qui allora dovrebbe selezionarmi "3 Internet") si impalla e devo premere il tasto Rosso per uscirne (tutto freezato).
    Ti rispondo da programmatore, l'arrey è andato in overflow...
    se selezioni 1 ti fa vedere 2 e selezioni 2 ti fa vedere 3, l'unico modo per vedere 1 è selezionare 0.

    In questo caso ti consiglio di creare una connessione che in elenco sia prima di quella che vuoi e di selezionarla, così dovrebbe funzionare, perché sposta l'arrey di 1 in avanti

    Spero di esserti stato utile

  2. #112
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    io, da quello che ho capito, leggendo qui e la, per i cellulari brandizzati TIM, la TV risulterà bloccata. Ho letto anche che qualcuno con la scheda Vodafone, e cell no brand, è riuscito a vedere i canali.

  3. #113
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    daniele, gia' fatto..... tolte le connessioni e ricreate. niente da fare. sto con una mail e basta. le altre le leggo manualmente.



  4. #114
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    si sapeva già che la tv sarebbe stata fregata....non è nokia che ruba........è tim voda e 3 che nello stesso paese usano standard diversi....morale?

    se hai il P910 vedi solo la tv di 3

    se hai il P920 vedi solo la tv di tim

    se hai........ vedi solo la vodafone


    N96....è solo di 3 quindi dubito che nokia sia in grado (e gliene freghi anche qualcosa) di mostrare la tv di tim e voda; se tim e voda non hanno acquistato tale terminale
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #115
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    aspettiamo questi aggiornamenti e poi trarremo le conclusioni.
    Io per ora, nokiambassador, posso dirti che questo aggiornamento mi ha reso la vita un po' piu' semplice (ho ripreso un N96, avevo scritto che lo avrei riprovato...) per quanto riguarda la velocità, ma ci sono altre cosine da sistemare: Web, per esempio, non mi mostra la barra di caricamento della pagina ed ogni tanto se ne esce lasciandomi a metà. Poi è peggiorata la connettività wireless wi-fi: spesso non viene vista/visualizzata. Altre volte va tutto bene.
    Poi se creo una seconda casella email nei settaggi dei messaggi, selezionando il recupero automatico, seleziono "3 Internet" (profilo dato per il web appunto) e lui mi mette "3" (profilo WAP), se seleziono "3" mi inserisce "3 modem", se metto "3 modem" mi inserisce quello wifi ("D-Link", così si chiama), ma se metto d-link (e qui allora dovrebbe selezionarmi "3 Internet") si impalla e devo premere il tasto Rosso per uscirne (tutto freezato). Provato per un pomeriggio così, anche cambiando gli indirizzi email, anche resettando il telefono. A me, il secondo indirizzo email, non fa fare il recupero automatico.
    Aspettiamo un altro fix...

    Batteria invece.... quello avevo scritto e quello è. Pero' aspetto una decina di giorni per vedere se qualkosa cambia.
    Grazie per gli utili feedback sull'aggiornamento del firmware.
    Nelle prossime settimane è prevista un'altra release che fornirà ulteriori fix e incrementerà ulteriormente velocità e stabilità del terminale.

  6. #116
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    io sono ancora in attesa del primo aggiornamento brand 3 !!! .... dai su tre datti na mossa !!!

  7. #117
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    io sono ancora in attesa del primo aggiornamento brand 3 !!! .... dai su tre datti na mossa !!!
    Dal 6 ottobre dovrebbe essere pronto il primo.

  8. #118

    Predefinito

    ma in tanti date questa data cosi' precisa del SEI ottobre

    posso cortesemente chiedere dove l'avete dedotta?

  9. #119
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ma in tanti date questa data cosi' precisa del SEI ottobre

    posso cortesemente chiedere dove l'avete dedotta?
    in giro su internet

  10. #120

    Predefinito

    e fin la'... ma e' inutile se un tam tam si rincorre e la fonte originaria era una data buttata a caso da qualcuno

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social