Qualuno di voi ha uno degli LG o dei Samsung DVB-H col TV out?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Qualuno di voi ha uno degli LG o dei Samsung DVB-H col TV out?

Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders

Predefinito Qualuno di voi ha uno degli LG o dei Samsung DVB-H col TV out?

E ha mai provato a metterli a tutto schermo sul televisore?

Come si vedono con la tv dvb-h?

Sono interessato all'acquisto e personalmente ho provato a collegare il mio n95 che con i filmati di nokia in dotazione o con quelli fatti da me è uno spettacolo, mentre coi giochi ad esempio è deludente. Come si vede la tv dvb-h dal telefonino su un 32" voi che avete questi gioiellini?

Grazie
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Partecipante Mistico

Predefinito

Allora, ho testato personalmente l'lg (il ragazzo dello store 3, molto disponibile, era curioso ed è venuto a casa a provarlo con me):
    a casa mia il segnale è pieno ed è abbastanza stabile, la qualità è abbastanza buona, diciamo come se metti un divx di due ore su un cd da 700MB (insomma poco meglio di una VHS)... qualche volta l'immagine si appanna (evidentemente perde qualche pacchetto mpeg). Su sky sport mobile c'era partita di pallavolo... si poteva seguire ma certo che sky è un'altra cosa. Giudizio sintetico: si può fare ma togliti dalla testa la parola "digitale". Note dolenti: il tv-out è proprio sul connettore x la ricarica quindi vedi la tv finchè sopravvive la batteria (quanto non so, non potevo trattenere il ragazzo del negozio per questa prova ); il tv-out funziona solo guardando la tv con il dvb-h: a breve manderanno qualche canale in streaming in qualità HD (che significa tutto o niente ma spero si traduca in qualità mooolto migliore dell'attuale streaming che è una ciofeca). Il samsung spero poterlo provare in settimana o al max la prossima: il ragazzo del negozio diceva però che la ricezione del samsung a lui sembra peggiore... dice che al negozio l'lg prende bene e subito mentre il samsung fatica a prendere il segnale... vedremo come si comporta a casa mia... poi deciderò anche io quale prendere con lo zero5

Predefinito

Hari sei un grande, è esattamente quello che volevo sapere: qualità divx per me è sufficiente onestamente

Ma di sicuro il fatto che il connettore è lì dove si ricarica la batteria mi fa scartare l'LG: non esiste proprio. L'uso che ne volevo fare era esattamente quello di tenerlo come "decoder" sky+calcio a casa e pagarmi gli abbonamenti con l'autoricarica

Quindi attendo trepidante le tue prove col samsung, nella speranza che il tv out, come credo, non sia lo stesso attacco della corrente

Posta qui appena puoi: per vedere la tv subito le alternative sono queste due, perchè l'n96 fino a dicembre non farà vedere la tv...

Attendo tue notizie e grazie davvero

Partecipante Mistico

Predefinito

Mark, non per scoraggiarti ma... avevo chiesto su ebay ad una persona che vendeva il suo F510 e nello specifico mi aveva detto che anche il samsung ha l'out della tv sul connettore del caricabatteria. Però ne ha due di batterie.... praticamente ha un astuccio con una batteria + la batteria integrata nel telefono (che, se non ho capito male, non è rimuovibile): il venditore sosteneva che duravano 5 ore totale x la tv.
    X l'lg posso supporre un'autonomia di 3-4 ore...
    L'N96 invece avrà sicuramente la possibilità di tenere in carica il telefono mentre ce l'hai collegato al tv... il dubbio che ho io su questo telefono è l'antenna... non mi pare di averla visto sulle foto in giro... quindi ho paura che la ricezione indoor sia ulteriormente penalizzata
    Ah... dell'lg ho dimenticato di dirti che è operator-lock mentre il samsung è no lock.
    Infine volevo anche precisare che la prova dell'lg l'ho fatta su un 24'' a tubo catodico (sull'lcd dovrebbe peggiorare un pò la qualità immagino)

Predefinito

Hari nell'n96 l'antenna è integrata nella cover. Sarebbe fantastico se tu potessi, visto il bel rapporto che hai col negoziante, provare anche l'n96

Perchè questa cosa di non poter caricare il telefono mentre si guarda la tv non mi piace granchè...

Attendo tue ulteriori news (ci hanno spostato il thread come vedi)!!!

Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77

Predefinito

lo proverò anche io appena mi arriva in negozio e poi vi farò sapere, penso di averlo in consegna per la settimana prox

Predefinito

Benissimo fabietto: attendo news anche da te allora!

Partecipante Mistico

Predefinito

L'F510 lo sconsiglio: ricezione dvb-h più scadente e piùlento nell'aggancio. Anche leggendo in giro su vari forum chi lo possiede lamenta diversi problemi. Alla fine ho preso l'LG con abbo zero5

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social