domanda scema ma nn si sa mai
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

domanda scema ma nn si sa mai

Partecipante Magico

Predefinito domanda scema ma nn si sa mai

posso inserire una sim con piano solo dati tipo superweb time o simil su un cellulare ( magari hsdpa ) e usare questo come modem ???

lo chiedo perchè a rigor di logica dovrebbe funzionare ... ma nn si sa mai !!!

Niubbino

Predefinito

Mi hai anticipato JacTurry, stavo proprio per postare la stessa domanda... quindi non penso sia tanto stupida..
    Dalla descrizione del piano si dice che funziona solo con datacard o chiavetta hsdpa, ma qualcuno ha esperienza del suo funzionamento su cellulari UMTS usati come modem?

bye bye

Predefinito

non ho provato nello specifico con la USIM di 3, ma uso correntemente una SIM solo dati Wind all'interno di un N95 senza problemi

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Volevo attivare una sim solo dati con super web time ma il mio dealer non mi sa spiegare se è una usim normale (del tipo 1€ con 3€ di traffico) su cui si attiva il profilo da me scelto o se è una sim diversa.
    Grazie

Predefinito

comunque il piano SuperWeb non e' un piano solo dati, mi pare sia lo stesso per la versione a tempo, quindi il problema non si pone

Partecipante Magico

Predefinito

ok ma io volevo semmai attivare il piano dati con la partita iva ... qullo a 14 € al mese con 5 giga alla settimana ... e quello è solo dati e al massimo sms .. nn di piu !

il probelma è che logicamente devi avere la chiavetta tua ... e visto che alcuni cell sono in hsdpa volevo sapere solo se sono compatibili almeno risparmio una 80 di euro !

Partecipante Mistico

Predefinito

Volevo attivare una sim solo dati con super web time ma il mio dealer non mi sa spiegare se è una usim normale (del tipo 1€ con 3€ di traffico) su cui si attiva il profilo da me scelto o se è una sim diversa.
    sì, è una usim "normale". in questo periodo ti attivano superweb time a 1 euro con 3 di credito.

il piano SuperWeb non e' un piano solo dati, mi pare sia lo stesso per la versione a tempo,
    il piano superweb time, a differenza del superweb, è un piano solo dati. non è possibile effettuare chiamate ma al limite mandare sms.

ok ma io volevo semmai attivare il piano dati con la partita iva ... qullo a 14 € al mese con 5 giga alla settimana ... e quello è solo dati e al massimo sms .. nn di piu !
    puoi attivarlo anche senza chiavetta (mi pare che si chiami promo simply dati) e la usim funziona anche su telefono hsdpa

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    posso inserire una sim con piano solo dati tipo superweb time o simil su un cellulare ( magari hsdpa ) e usare questo come modem ???
    Oh yes, lo faccio regolarmente da anni

Possiedo una multitudine di sim solo dati (italiane ed estere) e le uso nel mio... 6120

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

quindi va.....scemi di 3
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante DOC L'avatar di jack12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    sì, è una usim "normale". in questo periodo ti attivano superweb time a 1 euro con 3 di credito.
    Scusa ma dove?In tutti i centri tre o è un offerta limitata in qualche zona?Avendo gia una usim tre non posso attivarsi la super web?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social