domanda scema ma nn si sa mai
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

domanda scema ma nn si sa mai

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Volevo attivare una sim solo dati con super web time ma il mio dealer non mi sa spiegare se è una usim normale (del tipo 1€ con 3€ di traffico) su cui si attiva il profilo da me scelto o se è una sim diversa.
    sì, è una usim "normale". in questo periodo ti attivano superweb time a 1 euro con 3 di credito.

il piano SuperWeb non e' un piano solo dati, mi pare sia lo stesso per la versione a tempo,
    il piano superweb time, a differenza del superweb, è un piano solo dati. non è possibile effettuare chiamate ma al limite mandare sms.

ok ma io volevo semmai attivare il piano dati con la partita iva ... qullo a 14 € al mese con 5 giga alla settimana ... e quello è solo dati e al massimo sms .. nn di piu !
    puoi attivarlo anche senza chiavetta (mi pare che si chiami promo simply dati) e la usim funziona anche su telefono hsdpa

Partecipante DOC L'avatar di jack12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    sì, è una usim "normale". in questo periodo ti attivano superweb time a 1 euro con 3 di credito.
    Scusa ma dove?In tutti i centri tre o è un offerta limitata in qualche zona?Avendo gia una usim tre non posso attivarsi la super web?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social