Quando ho usato per un pochino Chrome, avevo provato questa estensione e supportava account multipli.
Google Mail Checker Plus
ma un'estensione multiaccount per Gmail (come Gmail Manager per Firefox) non esce o non la trovo su Chrome?
Eppure sono culo e camicia...
Quando ho usato per un pochino Chrome, avevo provato questa estensione e supportava account multipli.
Google Mail Checker Plus
Simone ©
carino, lo sto testando... mi pare che non si possa "scegliere" le impostazioni per ogni singola email (es. se segnalare le email nelle folder) ma è un passo avanti
grazie Simone
uscito chrome 6 con miglioramento dell'engine di javascript
Rilasciato Google Chrome 6 in versione stabile | HWfiles
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
per Mac non vedo l'aggiornamento a 6... sono tardo io vero?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
torno dopo anni in questo thread... è una mia sensazione o dopo 7 anni non è più il browser agile degli inizi?
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Non lo è (una tua sensazione, intendo).
Tanto che tornerei a Firefox (che, al contrario, si è migliorato molto in questi anni anche in termini di velocità) se non fosse per "abitudine" e per la comodità di avere tutto sincronizzato con l'account Google e la mancanza di voglia di impostare soluzioni analoghe altrove
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter