[3ad ufficiale] Chrome, il browser di Google: aggiornamenti, estensioni... - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 88

[3ad ufficiale] Chrome, il browser di Google: aggiornamenti, estensioni...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Ho provato un po' Iron sulla mia partizione Windows del portatile e devo dire che non è male. E' molto veloce e non ho mai avuto problemi di visualizzazione delle pagine. Su linux continuo giocoforza ad usare Firefox (già che Opera non va benissimo con Gnome e Iron manco c'è), però per Windows può essere una valida alternativa a FF ed Opera.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Ho provato un po' Iron sulla mia partizione Windows del portatile e devo dire che non è male. E' molto veloce e non ho mai avuto problemi di visualizzazione delle pagine. Su linux continuo giocoforza ad usare Firefox (già che Opera non va benissimo con Gnome e Iron manco c'è), però per Windows può essere una valida alternativa a FF ed Opera.
    Lo sto usando adesso ed anch'io mi trovo bene: leggero, veloce, finora nessun problema
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Mi crasha spesso con l'uso di features flash tra i quali fa fatica a gestire i video di youtube... Capita anche a voi?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  4. #4
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Mi crasha spesso con l'uso di features flash tra i quali fa fatica a gestire i video di youtube... Capita anche a voi?
    Si, è un problema noto che è stato risolto con l'ultima versione distribuita nel canale Dev; per la release pubblica si dovrà aspettare ancora un po'.

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito Abbandonare IE per Chrome?

    Ciao a tutti!

    continuo la mia serie di domande inerenti il mondo browser...

    Qualcuno qui su mondo 3 ha deciso di abbandonare totalmente sia IE che Firefox in favore di CHROME?

    Ciao

  6. #6
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Io da qualche mese sto usando Chrome (la versione dev che riceve aggiornamenti settimanali, in generale consiglio la beta) e IE8.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Io da qualche mese sto usando Chrome (la versione dev che riceve aggiornamenti settimanali, in generale consiglio la beta) e IE8.
    scusa?:chair:
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  8. #8
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    scusa?:chair:
    IE8 è un buon browser. Decisamente un netto passo in avanti rispetto alle versioni precedenti.

  9. #9
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Alchimista tu che sei il maniaco della privacy non mi sembri il più adatto ad usare Chrome...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Le funzionalità che potrebbero profilare l'utente sono disattivabili tranquillamente dal pannello di controllo di Chrome.

    Ad ogni modo anche Firefox e IE8 utilizzano funzionalità a rischio Privacy.

    Sinceramente inizio a vedere che Firefox perde colpi... mi pare che lo sviluppo non riesca più a tenere il passo, non vorrei solo che il progetto sia cresciuto a livello di una massa critica ed ora sia collassato su se stesso.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social