Il problema è che sul Magazine 3 accanto all'N82, nelle sue 2 belle paginette, ci sono le icone di tutti i programmini di xseries compatibili... e tra questi c'è anche MESSENGER!
Perchè non lo rendono installabile?
Il problema è che sul Magazine 3 accanto all'N82, nelle sue 2 belle paginette, ci sono le icone di tutti i programmini di xseries compatibili... e tra questi c'è anche MESSENGER!
Perchè non lo rendono installabile?
iPhone since July '07
Nokia 6630, 6680, N82
Se noti, a questo link 3 ti informa che la compatibilità dei servizi X-Series con N82 è davvero scandalosa, in relazione alle capacità del terminale.
Poco male! Ho provato il Messenger H3G di X-Series per l'N73... Va alla grande anche sull'N82DOWNLOAD. Ovviamente è compatibile con USIM VM
![]()
Ciao a tutti, scusate, ho l'N82 da ieri, vi ho letti e chiedo quindi a voi un riassunto ufficioso delle applicazioni X-Series
Scrivo quello che ho capito, correggetimi se sbaglio:
- Windows Live Messanger: la versione per l'N73
- WWW3:? io l'ho scaricato ma mi fa entrare da link e non come applicazione, usufruisco lo stesso dei 50 MB free?!?
- Skype ok
- Ebay
- Yahoo! go
Ho messo la cartella sul nokia n73 tramite cavo usb.Adesso pero' accendendo il cell nn trovo msn...
Ci sono riuscita finalmente!Funziona perfettamente col mio nokia n73 brand tim e con VM nn pago nulla![]()
ma qualcuno sa se la versione che si può ottenere dal link da qui: http://windowslivemobile.msn.com/Hom...spx?lang=it-it possa essere utilizzata con la vietato ai maggiori senza spese ulteriori?
Passano le settimane e ancora nulla, nessuna versione www3 compatibile per l'N82, ma come è possibile, che avrà di così strano? Forse non è stato venduto abbastanza da valere la pena di seguirne un minimo lo sviluppo?!?
Ma la domanda principale è: non esiste un altro modo, browser o cosa, per sfruttare i miei 50 MB giornalieri free???? Ho provato ancora a navigare con il www3 tramite browser e, sotto copertura Tre, mi è stato addebitato il traffico![]()
Un aiuto please!!!
Credo di fare la felicità di molti con questo post (perdonate il post simile su diversi forum, ma vista la ricercatezza, ritengo utile far circolare l'informazione il più possibile!)
Live Messenger per x-series (e quindi anche VM, ecc) funziona con nokia N82!!
Prima lo ho provato su 5320 xpressmusic (sempre con successo), quindi su N82, e anche qui la prova ha dato esito positivo!!
L'unica accortezza da avere è. una volta installato, andare in gestione applicazioni, aprire l'applicazione messenger e aggiustare un po' le impostazioni: impostare "3" come punto di accesso predefinito (ovviamente dovete avere una connessione che si chiama "3"), e impostare tutte le autorizzazioni o su "chiedi al primo" o su "sempre consentito" a seconda delle possibilità di scelta che ci sono. In questo modo si evita il fastidio di dover dare conferma ogni 3 secondi.
ecco il link
Offerta catena Auchan N82 a 169 euro.
Che ne pensate?