Il problema è che sul Magazine 3 accanto all'N82, nelle sue 2 belle paginette, ci sono le icone di tutti i programmini di xseries compatibili... e tra questi c'è anche MESSENGER!
Perchè non lo rendono installabile?
Il problema è che sul Magazine 3 accanto all'N82, nelle sue 2 belle paginette, ci sono le icone di tutti i programmini di xseries compatibili... e tra questi c'è anche MESSENGER!
Perchè non lo rendono installabile?
iPhone since July '07
Nokia 6630, 6680, N82
Se noti, a questo link 3 ti informa che la compatibilità dei servizi X-Series con N82 è davvero scandalosa, in relazione alle capacità del terminale.
Poco male! Ho provato il Messenger H3G di X-Series per l'N73... Va alla grande anche sull'N82DOWNLOAD. Ovviamente è compatibile con USIM VM
![]()
Ciao a tutti, scusate, ho l'N82 da ieri, vi ho letti e chiedo quindi a voi un riassunto ufficioso delle applicazioni X-Series
Scrivo quello che ho capito, correggetimi se sbaglio:
- Windows Live Messanger: la versione per l'N73
- WWW3:? io l'ho scaricato ma mi fa entrare da link e non come applicazione, usufruisco lo stesso dei 50 MB free?!?
- Skype ok
- Ebay
- Yahoo! go
Ho messo la cartella sul nokia n73 tramite cavo usb.Adesso pero' accendendo il cell nn trovo msn...
Ci sono riuscita finalmente!Funziona perfettamente col mio nokia n73 brand tim e con VM nn pago nulla![]()