possibile che nessuno abbia il mio stesso problema?!?!
Io invece sono soddisfattissimo dell'Lg HB620....ma c'è un annoso problema riguardante il backup degli sms
Il phone manager per questo cell non esiste, c'è un programma tra l'altro molto completo ed intuitivo chiamato Lg Pc Suite II che permette di fare tutto e meglio quello che faceva il vecchio phone manager, compreso tra l'altro vedere gli sms ed inviarli direttamente da pc.
MA aimè non permette di salvarli sul proprio computer, al massimo di eliminarli!!!!
Possibile che non ci sia una soluzione?
Almeno per rendere "compatibile" il vecchio phone manager con questo cellulare, o usando programmi esterni...
HELP!![]()
possibile che nessuno abbia il mio stesso problema?!?!
salve... fast mobile 3 non mi rileva il cellulare e non mi permette di conteggiare i mb di naviga 3... come devo fare?
oppure indicatemi qualche programma alternativo a fast mobile di tre
Ciao, qualcuno saprebbe dirmi come configurare un Lg Kb620 brand Tim a tutti i servizi H3g (compresa la Tv, visto che è un DVB-H)? Ho cercato tale configurazione sul sito della tre nel settore "configurazione telefonini non3"ma purtroppo per questo cellulare non è presente. Grazie anticipatamente
anche io ho lo stesso problema non riesco a configurare lg hb 620 della tim se non riesco entro lunedi mi faccio ridare i soldi dall'auchan
ma tu avresti i parametri a parte fast mobile che non funziona in caso mandami gentilmente un e-mail
niente mail in chiaro, grazie (un moderatore)
ciao
Salve a tutti, riprendo questo post per una domanda sul TV OUT.
Con questo LG è possibile vedere SKY sul TV usando il CAVO?
O funziona come per il NOKIA N96 che diventa tutto nero perchè bloccano la visione?
Grazie![]()
cortesemente se qualcuno potrebbe risolvere questo dubbio e rispondere a questa domanda fatta da questo utente e che mi accodo a lui...insomma una volta preso il cavo tv sapete se ricarica pure la batteria?insomma senza l'eventualità che ricarichi sapete se dura la batteria?
altrimenti davvero è inutile mi sa...qualcuno sa dove posso acquistrarlo?..a me è un brand della tre e non è uscito...
grazie mille...