il cell sembra bello come caratteristiche tecniche (HSDPA 7,2 - DVBH - uscita TV ...) peccato per lo schermo da 2pollici che lo rovina!!!!
Funziona con tutte le sim (anche di altri operatori)? Vorrei prenderlo con un zero5... se ho capito bene (per ora) è inclusa tutta l'offerta premium! Ma dentro casa prende il dvb-h o devo spostare il televisore sul balcone?
il cell sembra bello come caratteristiche tecniche (HSDPA 7,2 - DVBH - uscita TV ...) peccato per lo schermo da 2pollici che lo rovina!!!!
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms
Ma la qualità video com'è? Sky cinema (via dvb-h) sul televisore di casa come si vede??
io volevo kiedere invece come si comporta con i servizi xseries ... visto che sul sito nn mensiona niente per questo cell !!! qualcuno li ha provati e quali funzionano ??? a me interesserebbe www3 messanger e skypee !!! grazie in anticipo per la risp !
Raga, non so se è sempre stato cosi o me ne sono accorto solamente ieri sera, ho notato che quando il cellulare squilla, aprendo la conchiglia, la tastiera non si illumina!!!!
Confermate questo problema?
Per il resto la tastiera funziona regolarmente, ad esempio quando apro la conchiglia, ecc ecc
ma si ricarica se collegato al televisore? o cmq cè un modo o un accessorio esterno da comprare per far si che mentre è collegato al televisore lo si possa ricaricare? altrimenti si rischia di non veder finire una partita o un film