Consiglio su tv lcd HD dvb-t da 26 pollici! Urgente!
Salve devo acquistare un tv lcd (o plasma) da 26 pollici.
Purtroppo sò che da 26 pollici mi posso scardare i full hd, mi accontenterò dunque di hd "normale".
Sono molto indeciso tra le varie marche, philips, sharp, lg, samsung, sony, panasonic e quant' altro.
Vorrei un prodotto di qualità e che abbia oltre all' hd anche (possibilmente) il tuner digitale terrestre (dvb-t free) .
Non saprei proprio orientarmi, davvero.
C'è qualche esperto? Nei media store qua da me (ferrara) gli lg, philips, samsung e sharp sono compresi tra i 399€ e i 499€ circa.
Il mio budget era max 499€ (549€ max max).
Grazie mille a tutti.
Se vuoi un full hd dovresti chiedere se sono già usciti i nuovi monitor-tv della samsung, tra questi c'è il modello a 26" è quello più grande disponibile
Così mi hanno risposto su altro forum, che dite? Un monitor-tv ha degli svantaggi in modalità tv, rispetto ad un "solo" tv lcd?
Inoltre hanno il decoder dtt integrato? http://www.shoppydoo.it/prezzi-monit...tv_lcd_26.html
Caxxo sono full hd.... e non costano mica tanto in più degli altri tv lcd normali???? hanno pure il dtt integrato????
quindi full hd, dtt integrato, fà anche da monitor, costano come le tv lcd hd (non full).....dove sta il tranello???