Ciao a tutti,

tramite dei colleghi sul lavoro sono riuscito ad ottenere un bel programma che "firma" con un certificato di sicurezza le applicazioni, quindi posso scaricare quello che voglio e usarlo... gratis

In più, mi sono installato dei programmi molto simpatici! Accelerator, RotateMe, FlipSilent, ShakeSMS, X-plore ed altri.

In pratica:
- Con Accelerator si attiva il sensore di movimento dell'N95.
- Con RotateMe si ottiene la funzione automatica di adattamento dello schermo alla rotazione del telefono, proprio come l'iPhone!
- Con FlipSilent alla ricezione di una chiamata con la suoneria attiva, per disattivare la suoneria senza chiudere la chiamata è sufficiente ruotale il telefono di 180° mettendo lo schermo appoggiato sul tavoro.
- Con ShakeSMS alla ricezione di un messaggio è sufficiente muovore velocemente il telefono come se si volesse far aprire il flip e si visualizza il messaggio appena ricevuto.
- Con X-prore si vedono tutti i file, anche quelli di sistema nascosti (da usare con cautela).

Ci sono molte altre applicazioni e tanti giochi che sfruttano il sensore di movimento del telefono!

E per finire, con l'ultima versione del software del telefono, il mio N95 è ormai un N95 8GB ancora espandibile!!

Adoro questo telefono!!