Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
Beh appare il numero di cellulare, quindi si è subito rintracciabili se è per quello.
Per i fax in ingresso Messagenet - Fax Internet
Io preferisco EuteliaFax per gli entranti... numero gratuito su ogni prefisso locale e nessun limite. Solo l'obbligo di riceverne uno ogni X giorni (mi pare ogni 3 mesi)

Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
si, ma se non erro Fede con Messagenet c'è un problema di nr max di fax in entrata (mi sembra che il sire avesse avuto dei problemi...)
Mi hanno disattivato il numero locale per troppi fax in entrata. 11 invece di 10 nel luglio 2007, staccato (con avviso) il mese dopo

Citazione Originariamente Scritto da Maxcanna Visualizza Messaggio
Poi ho un altro numero (prefisso 0968) limitato a 10 ma tanto lo uso solo quando mi devono faxare le cose i miei per non fargli pagare l'interurbana.
Quel a cui serviva il mio 055... poi un 11° fax, tra l'altro perchè il precedente era illeggibile, mi ha fatto saltare una numerazione attiva da anni

Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
come si vede se c'è il limite !?!? io ho sia un 02 (se trovo lo user) che un 0423...
il secondo ha il limite

Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
Cmq francamente continuo a non capire questo "attaccamento al fax"...l'email è molto più comoda.
Se ti riesce a spiegarlo a gran parte degli imprenditori che vivono in uno dei paesi del G8 ti pago da bere.... eppure ad oggi, perfino con grandi ditte di informatica, mi è toccato ricevere documenti VIA FAX. Povera Italia (cit.)...