come si vede se c'è il limite !?!? io ho sia un 02 (se trovo lo user) che un 0423...
Spendo parole per chi può capirle
come si vede se c'è il limite !?!? io ho sia un 02 (se trovo lo user) che un 0423...
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Cmq francamente continuo a non capire questo "attaccamento al fax"...l'email è molto più comoda.
E tra l'altro mi pare che il fax non ha nemmeno valore legale, quindi non ha vantaggi sull'email per questo.
Anzi, a dire il vero, le email certificate hanno valore legale.![]()
a me interessa giusto inviarli visto che la 3 sembra rispondere con più serietà ai fax che alle email..![]()
Attualmente:
Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2
Io preferisco EuteliaFax per gli entranti... numero gratuito su ogni prefisso locale e nessun limite. Solo l'obbligo di riceverne uno ogni X giorni (mi pare ogni 3 mesi)
Mi hanno disattivato il numero locale per troppi fax in entrata. 11 invece di 10 nel luglio 2007, staccato (con avviso) il mese dopo
Quel a cui serviva il mio 055... poi un 11° fax, tra l'altro perchè il precedente era illeggibile, mi ha fatto saltare una numerazione attiva da anni
il secondo ha il limite
Se ti riesce a spiegarlo a gran parte degli imprenditori che vivono in uno dei paesi del G8 ti pago da bere.... eppure ad oggi, perfino con grandi ditte di informatica, mi è toccato ricevere documenti VIA FAX. Povera Italia (cit.)...
Anche io mi trovo benissimo con Eutelia lo uso sia per i fax che voip;ottimo!
@Ryan
ci credi se ti dico che molta gente che mi contatta per lavoro, alla domanda 'mi dia l'email' mi guarda come se avessi chiesto la luna? Il fax resiste ancora, a dispetto di molti.
@supermatrix. se hai lo 02 o 06 sono illimitati, altrimenti max 3 al mese. Conseguenza in caso di superamento: nulla oppure disattivazione del numero, è a loro discrezione
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Chiedo a chi ha attivo il fax da eutelia:
ho digitato correttamente i miei dati, quando poi mi apre la pagine di configurazione fax server, dove devo inserire le mail su cui appoggiarmi mi chiede 'Configura' e mi riporta sempre alla pagina precedente. Sembra che non accetti le mail. Qualcuno mi aiuta?
...PROUVENçO...
Forse perchè il fax ha un grado di rintracciabilità e sicurezza maggiore rispetto alle mail?E'una domanda...
Magari è più facile da rintracciare un fax tramite la bolletta nel dettaglio consumi,che un'email?E forse,visto il tanto spaming preferiscono evitare di stare troppo tempo li a scaricare le mail?
Oppure perchè,stampare una mail costa più di stampare un fax?
Vallo a sapere...
O semplicemente sono abituati col fax e x loro è dura staccarsene!!![]()
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Credo l'ultima, almeno per i casi da me esaminati![]()
...PROUVENçO...