se lo trovi, potresti anche prenderlo......ma forse è meglio se scegli l'n82 a sto punto (o magari il 6500slider a costo 0€ con 20€)
Ciao a tutti,
Secondo voi, oggi come oggi, conviene prendere un Nokia N95 in comodato con H3G con ricaricabile Super7 e ricarica mensile da 30€ (terminale a 0€)?
Oggigiorno possiedo una semplice ricaricabile Super7 e faccio appunto circa 20/30€ di ricarica mensile, poi mi trovo bene con 3 e non ho progetti di cambiare operatore in futuro.
Il dubbio stava nel terminale: non so se convenga fare un comodato con un terminale che è già ''vecchio'' (pero' mi piace moltissimo), senza tenere conto che non sarebbe neanche la versione da 8GB in quanto H3G ha a listino solo la versione silver...
Che faccio lo prendo o non lo prendo?
se lo trovi, potresti anche prenderlo......ma forse è meglio se scegli l'n82 a sto punto (o magari il 6500slider a costo 0€ con 20€)
Ovviamente avrai un nuovo numero poi dovrai triangolare se vuoi mantenere il tuo numero attuale. Ti consiglio di farci abbinare una Vietato ai Maggiori sul comodato.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Non avendoli non ti so dire. Un conoscente che aveva preso N95 con 3 appena uscito e abbonamento zero7 si lamentava della durata della batteria che non arrivava a sera.
Ma penso sia un problema comune di tutti gli ultimi nokia umts superperformanti che hanno 10.000 funzioni e sempre le stesse (poco capienti) batterie.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
no io credo proprio sia l'N95 che ha la batteria così "corta"
L' N82 perchè?
intanto perchè è appena uscito e magari dovrai aspettare qualche giorno, ma comunque lo trovi ancora in negozio
e poi perchè (senza prendermi alla lettera) è uguale all'N95 come funzionalità (sicuramente è anche migliore)
Ma l'N82 è enorme...Cacchio, pare il telecomando di Sky...
Macchè, gli ultimi Nokia proprio non mi soddisfano!
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".