Nokia N95 in comodato?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

Nokia N95 in comodato?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Non avendoli non ti so dire. Un conoscente che aveva preso N95 con 3 appena uscito e abbonamento zero7 si lamentava della durata della batteria che non arrivava a sera.
    Ma penso sia un problema comune di tutti gli ultimi nokia umts superperformanti che hanno 10.000 funzioni e sempre le stesse (poco capienti) batterie.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Non avendoli non ti so dire. Un conoscente che aveva preso N95 con 3 appena uscito e abbonamento zero7 si lamentava della durata della batteria che non arrivava a sera.
    Ma penso sia un problema comune di tutti gli ultimi nokia umts superperformanti che hanno 10.000 funzioni e sempre le stesse (poco capienti) batterie.
    no io credo proprio sia l'N95 che ha la batteria così "corta"

L' N82 perchè?

intanto perchè è appena uscito e magari dovrai aspettare qualche giorno, ma comunque lo trovi ancora in negozio

e poi perchè (senza prendermi alla lettera) è uguale all'N95 come funzionalità (sicuramente è anche migliore)

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Ti rispondo io che uso da 1 anno l'N95 con Zero7. La batteria non solo mi dura tutta la giornata, ma, a volte ci arrivo tranquillamente anche al mezzogiorno successivo. Quindi 1 giorno ce lo fai tranquillamente, e intendo dalle 8,30 del mattino a mezzanotte.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social