Anche per me la lettera non è mai arrivata ma è arrivata via mail - dopo solleciti - la procedura per lo sblocco.
Nel frattempo però me lo hanno rubato ........
-----------------
Qualcuno sa dirmi se comprandone uno di seconda mano la TRE fa lo stesso lo sblocco o se lo fa fare solo a chi l'ha comprato da lei ?