Vorrei sapere quali delle chiavette USB della 3 per connettersi ad internet funzionano sull'Acer Aspire One con S.O. Windows XP .
Grazie
Giuseppe Bencardino
E anche Acer, come molto altri produttori, ha presentato il suo mini-laptop che concorrerà con l'EeePc dell'Asus.
E anche Acer supporterà Linux!!!
Maggiori informazioni qui: Acer con Aspire One sfida Asus sui pc low cost - Il Sole 24 ORE
E qui: Aspire One, mini-portatile in stile Acer - Tom's Hardware
Vorrei sapere quali delle chiavette USB della 3 per connettersi ad internet funzionano sull'Acer Aspire One con S.O. Windows XP .
Grazie
Giuseppe Bencardino
Davvero un bel giocattolino! L'ho visto più volte di persona in queste settimane e ne sono rimasto particolarmente attratto.
Chissà che ne pensa Gioi...
Che ne penso io? La stessa cosa che pensavo del'EEEpc quando è uscito!
Che sono una truffa... ancora di più adesso che hanno l'atom...
L'atom è il processore "arm" compatibile con x86 che ha sfornato intel per far cassa...
'sti cosi arrivano a costare 400€ ed offrono la stessa potenza di calcolo di un pc di 5-6 anni fa...
Finchè saranno di moda ci faranno tanti soldi, ne riparliamo quando e se scenderanno ad un prezzo più giusto (200€ max) e con autonomia migliore...
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
tutto dipende da quello che devi farci ... se devi chattare e navigare e guardare qualche film o documento vanno piu che bene ... di certo nn ci fai grafica 3d o cose del genere !!! ma per l utente medio vanno piu che bene ! l autonomia nn è male rispetto ai normali portatili ... certo si può migliorare !
le stesse cose che puoi fare ormai con un cellulare qualsiasi... ad un costo decisamente più accessibile... e con ingombri ed autonomia decisamente migliori...
400€ per un giocattolo sono troppi!
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
io ho preso un eeepc 4g a 200 euri...
avrà uno schermo piccolo rispetto ad altri modelli ma il suo lavoro lo fa benissimo ad un prezzo piu che ragionevole.
cmq, definirli giocattolini non penso sia corretto: da quando ho questo netbook riesco a risolvere problemi con moooolta piu facilità: nel mio lavoro, spesso sono costretto a riconfigurare connessioni di rete, router, firewall, etc.. etc.. ed avere un peso piuma sempre in auto è una comodità inaudita.. così come mi è comodo avere un sistema xp con tanto di possibilità di editare file di word in comodità (cosa che non riuscivo a fare nemmeno con il tytn2 che per la cronaca costa 700 euri)
poi, che il costo di alcuni modelli di questi dispositivi sia spropositato è verissimo! spendere 500 euro ed oltre x un netbook con su un finto celeron (atom) è da folli
@pasticca
Come ho già detto 200€ è un buon prezzo... 300€ no, tanto meno 400€...
Ché poi, diciamocelo, la differenza di usabilità (quindi tenendo conto di tutti i parametri: schermo, storage, connettività, autonomia, potenza di calcolo) tra i modelli da 200€ e quelli da 400€ non è tale da giustificare una simile differenza di prezzo (il doppio)...
assolutamente d'accordo.
il prezzo "limite" a mio avviso è 300euro.
oltre non hanno molto senso...
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.