Acer Aspire One: un nuovo concorrente per l'EeePC
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

Acer Aspire One: un nuovo concorrente per l'EeePC

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Che ne penso io? La stessa cosa che pensavo del'EEEpc quando è uscito!

Che sono una truffa... ancora di più adesso che hanno l'atom...

L'atom è il processore "arm" compatibile con x86 che ha sfornato intel per far cassa...

'sti cosi arrivano a costare 400€ ed offrono la stessa potenza di calcolo di un pc di 5-6 anni fa...

Finchè saranno di moda ci faranno tanti soldi, ne riparliamo quando e se scenderanno ad un prezzo più giusto (200€ max) e con autonomia migliore...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca

Predefinito

io ho preso un eeepc 4g a 200 euri...
    avrà uno schermo piccolo rispetto ad altri modelli ma il suo lavoro lo fa benissimo ad un prezzo piu che ragionevole.

cmq, definirli giocattolini non penso sia corretto: da quando ho questo netbook riesco a risolvere problemi con moooolta piu facilità: nel mio lavoro, spesso sono costretto a riconfigurare connessioni di rete, router, firewall, etc.. etc.. ed avere un peso piuma sempre in auto è una comodità inaudita.. così come mi è comodo avere un sistema xp con tanto di possibilità di editare file di word in comodità (cosa che non riuscivo a fare nemmeno con il tytn2 che per la cronaca costa 700 euri)

poi, che il costo di alcuni modelli di questi dispositivi sia spropositato è verissimo! spendere 500 euro ed oltre x un netbook con su un finto celeron (atom) è da folli
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social