Thanks: 0
Likes: 0
Stai scherzando, vero?
Il punto di forza dei BB è proprio la facilità di utilizzo anche ai non addetti ai lavori (ad esempio manager e avvocati, che non devono necessariamente essere appassionati/esperti di economia, stessa cosa per avvocati, etc.)
Sul BB non devi effettuare nessuna configurazione dei parametri del gestore, ad esempio...![]()
ieri facendo delle prove con altri due 6120 ho scoperto che mi basterebbe cambiare il copribatteria per risolvere il problema dell'allentamento... si potrà comprare solo quello?
Io ho un N80 brand TIM, e l'autonomia batteria è di 2gg. Però faccio un uso intenso del telefono, molti sms, alcuni mms, chiamate lunghette. Per l'uso che ne faccio io, 2gg di durata batteria penso che sia "normale", cioè proporzionato all'uso. Ho anche un N70, e pure lì la batteria mi dura 2gg, al massimo 2gg e mezzo. Ho sempre avuto cellulari Nokia, e la batteria non è mai andata oltre i 2gg se di uso intenso del telefono, e 2 giorni e mezzo se di uso più moderato.
Concordo anch'io, però, che la batteria dei Nokia dura un pò pochino...almeno potrebbe arrivare a 3gg pieni con uso intenso del telefono.
Per quanto riguarda i materiali dei telefoni Nokia che ho avuto, non ho mai riscontrato problemi di usura o altro.
"Rem tene, verba sequentur"
il mio non scricchiola, proprio vola via![]()
ma è la cover intera ed è troppo cara per i miei gusti
cmq grazie![]()
al nokia point hanno solo la cover copribatteria...
ma ti consiglio di comprarla su ebay andrea.. magari dalla germania o dall'austria
prodotti ottimi originali e con 10 euro ce la fai alla grande e ti porti a casa tutta la cover addirittura