Citazione Originariamente Scritto da marcel87 Visualizza Messaggio
Volevo sapere da voi, se qualcuno come mè, stà notando dei cali di qualità da parte di Nokia, il mio 6630, passato a mia madre ha sempre funzionato benissimo e continua a farlo, sono passato al n80, dopo 6 mesi l ho rivenduto stanco di andare in giro sempre col caricabatterie, ho letto qui sul M3 che il 6120c era l erede del 6630, allora mi sono deciso a prenderlo, dopo appena 3 mesi, ho già la parte cromata dei tasti direzionali che è saltata miseramente, ogni tanto ha il tipico problema dei vecchi telefoni che si inserisce l auricolare quando non cè, ultimamente mi si blocca quando invio sms e devo riavviarlo perchè sparisce il campo e incomincia a fare le bizze..
Ah e come durata della batteria anche questo non è che sia tanto avanti al n80, l ho bloccato in gsm e messo l illuminazione al minimo..
La versione sw è la 04.21 no brand, se riesco gli rimetto il sw brand 3 e lo porto al nokia point.. ma sono veramente stanco.. ho speso 400€ per questi 2 telefoni e si sono rivelati 1 peggio del altro..
Dimenticavo, dopo 3 mesi pensate che me la cambiano la tastiera per quel difetto alla cromatura o me la passano come usura??
Io ho un N80 brand TIM, e l'autonomia batteria è di 2gg. Però faccio un uso intenso del telefono, molti sms, alcuni mms, chiamate lunghette. Per l'uso che ne faccio io, 2gg di durata batteria penso che sia "normale", cioè proporzionato all'uso. Ho anche un N70, e pure lì la batteria mi dura 2gg, al massimo 2gg e mezzo. Ho sempre avuto cellulari Nokia, e la batteria non è mai andata oltre i 2gg se di uso intenso del telefono, e 2 giorni e mezzo se di uso più moderato.

Concordo anch'io, però, che la batteria dei Nokia dura un pò pochino...almeno potrebbe arrivare a 3gg pieni con uso intenso del telefono.

Per quanto riguarda i materiali dei telefoni Nokia che ho avuto, non ho mai riscontrato problemi di usura o altro.