Originariamente Scritto da
marcel87
gioi non per male, ma mi documenti quale gioco esistente è veramente HD? ma sopratutto gira meglio su ps3?
No perchè io ti documento che su ps3 questi giochi fino ad ora hanno avuto problemi su ps3 e non su xbox360 o cmq di meno:
Assassins creed, sporadici blocchi risolti da una patch;
Fifa 08 e PES08 non cè nemmeno bisogno di dirti che problemi hanno;
GTA4 appena uscito vi crasha le console molto + a ps3 che su 360, con eventuale formattazione per ps3 invece sulla 360 basta riavviare;
COD4 l unico neo che ha sono il fumo ingame che è troppo statico, e i video in bassa risoluzione, ma IMHO definirlo una vera schifezza, è disinformazione..
L unica cosa che avete in + è la possibilità di mettere linux, ma tanto in quel caso avete una console castrata.. e noi ci stiamo attrezzando..
Cmq ti prego illuminami su cosa ha in + ps3.. e non tirarmi fuori il blueray che crea + problemi che altro (vedasi obbligo di installare su console parte del gioco, vista l impossibilità di leggere i supporti blueray a velocità alte).
Sia chiaro non voglio fare console war, anche perchè io appena posso permettermela comprerò pure una ps3, ma odio i commenti IMHO senza senso di dire che ps3 è meglio perchè lo è su carta,ma contano i fatti..
Rispondo ora a kiasso:
1. Le versioni esistenti di xbox 360 sono 3:
Elite, è nera, hard disk da 120gb, joystick wireless nero come la console, costa 349, ha inclusi alcuni accessori esempio il cavo hdmi che le altre non hanno di serie, ha l uscita hdmi sicuro.
Pro, è bianca con il frontalino del lettore dvd cromato, hard disk da 20gb, costa 249, si trova sia senza uscita hdmi che con, ha sicuramente il joystick wireless.
Core o Arcade sono completamente bianche il prezzo è 199 non hanno l hard disk, sulle core si ha il joystick col cavo, sulle arcade lo si ha wireless per il resto sono identiche, cosa importantissima comprando una core o arcade non puoi nemmeno salvare le partite se non su una memory card inclusa solo nella versione arcade, e l eventuale hard disk da 20 gb costa 99€ quindi diviene sconveniente comprare questo modello base IMHO.
2 No i giochi li potevi riversare tramite modifica sul xbox1 su questa console non è possibile, l hard disk serve sia per salvare le partite che per installare patch dei giochi o videogame scaricabili dal xbox live, ma sono giochi ridotti diciamo..
4 Sono alla pari a detta di quasi tutti, tranne qualche irriducibile.. cmq come ogni sistema ha i suoi pro e i suoi contro, diciamo che nella media sono = con qualche picco qui e lì da una parte e dal altra..
5 i divx come ti hanno già detto li legge con un aggiornamento che richiede appena cerchi di far partire un file avi (ma se non hai l hard disk questo codec non puoi scaricarlo) gli mp3 li legge da sorgenti esterne ma non puoi salvarli su console, se vuoi salvarli su console devi necessariamente inserire WMA.
6 Io te la consiglio ce l ho da novembre e mi stà dando molte soddisfazioni, vedi burnout, COD4, bully, gta4.. e molti altri
3 Il maggior pregio che ha x360 rispetto a ps3 è un online studiato benissimo.
Ah visto che molti non lo chiedono, ma molti sono interessati e non sò se è il tuo caso, x360 si può modificare ps3 no, x360 usa dvd9 del costo di 3€ ps3 blueray da 25€ circa se non sono scesi, quindi anche se ci fosse una modifica ti costerebbe un salasso.
IMHO sconsiglio la modifica della console perchè perdi la garanzia e rischi il ban dal live che una volta provato diventa il centro sul quale gira x360..
Sul sito xbox puoi compare le 3 versioni,
http://www.xbox.com/it-IT/hardware/compare101.htm