Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
Ciao sarei tentato di comprarne una in considerazione del fatto che:
-Il mio pc ormai è vecchiotto e i giochi nuovi girano o male o non girano proprio
-Il pc mi serve per internet, masterizzare, guardare film ecc... Quindi da questo punto di vista il pc che ho adesso è più che valido
-La XBOX costa relativamente poco ed ha un'aspettativa di vita piuttosto lunga (altri 3 anni???)

I dubbi:
-Mi ha detto un mio amico che ci sono diversi modelli di XBOX 360 con prestazioni differenti e che il modello a 199€, rispetto a quelli più cari, è una ciofeca. E' vero?
-E' vero che posso riversare su hard disk i giochi quindi poterli usare senza aver fisicamente l'originale? O è una modifica? Se è una modifica qualcuno mi dia per favore un link, anche in pm, per capirci qualcosa di più?
-Qualche altro pregio di questa consolle?
-Di grafica, rispetto alla Play3 dal prezzo proibitivo, è molto inferiore o no?
-Legge mp3, divx...?
-Me la consigliate?

Un grazie di cuore a chi risponderà PAZIENTEMENTE alle mie domande
1)La versione e' la Arcade a livello di caratteristiche sono le medesime dei modelli superiori, non ricordo solo se viene montato un lettore dvd differente rispetto alla "elite" ma non ci sono differenze abissali
2)Non puoi riversare giochi nell'Hard disk , non incluso nella versione arcade,esso consente di scaricare trailer e demo dei giochi dal "xbox360 live", ci sono però alcuni giochi, vedi burnout paradise, che richiedono obbligatoriamente l'hard disk per poter giocare.
3)Il pro di questa console in assoluto e' il sistema "Xbox360 live"
4)di grafica sono pari alcuni giochi vanno meglio sulla xbox360 vedi pes 2008, questo a detta di moltissimi giocatori della rete
5)Con l'ultimo aggiornamento della dashboard hanno aggiunto il codec per leggere divx non mi ricordo per gli Mp3 ma penso che li legga
6)Te la consiglio sentitamente ma prendi la versione "premium" che ha l'Hard disk che se comprato come componente aggiuntivo della versione "arcade" ti costerebbe 99€ in piu'