Citazione Originariamente Scritto da Neith Visualizza Messaggio
oh mamma ragazzi, mi avete smontata gioi tu sai ke io mi fido di te e quindi il dilemma aumenta faccio prima a dirvi i 5 modelli su cui è ricaduta la cernita dopo aver girato tutti i centri commerciali ed essermi segnata tutti quelli interessanti (ke stress!):

1. ASUS Pro31sr
2. Toshiba P200-1F8
3. Toshiba satellite A200-260-DE
4. Toshiba A200-1T8
5. Toshiba P2001J9 oppure a parità di prezzo Toshiba A200-22F

Quale scegliereste? La cosa essenziale x me è ke abbia insieme sia BT sia WiFi, inutile ke vi ripeta ke ci sono anke i vaio ma a parità di prezzo, riesco altrove ad avere caratteristike migliori...sono nelle vostre mani xkè in settimana devo prenderlo obbligatoriamente
Presumendo che tu li abbia scelti in una fascia di prezzo "abbordabile" e comparabile, decisamente il migliore del gruppo è il satellite A200-260 che ha processore della serie 8xxx (quindi ultima sfornata a 45nm, più parsimoniosi come consumo), e scheda ati della serie Radeon 2xxx (da quello che vedo su internet, ma la voce è ambigua...)

Ma credo che il modello in questione sia il più costoso del gruppo (così a naso) ed a meno che tu non abbia in mente di usarlo per giocarci o farci cose estreme, sarebbe un po' sprecato...

D'altro canto i primi due della lista (l'Asus ed il primo toshiba) sono modelli piuttosto "anzianotti" (se anzianotto si può definire un prodotto uscito 6-8 mesi fa! Bah!) con processore della serie T5xxx meno performante e più esigente come batteria... per cui a parità (o quasi ) di prezzo li escluderei a priori... se invece il divario fosse più che un centinaio di euro, e compatibilmente a quello che ci devi fare, rientrerebbero in gioco alla grande.

Quanto a Dell, puoi tranquillamente ordinare on-line (anche se la procedura con chiamata da parte di un loro addetto commerciale è quella più esaustiva), ed i costi di spedizione di solito non sono esorbitanti (controlla perchè per alcuni modelli sono inclusi nel prezzo)...

L'assistenza dell in campo business è davvero superlativa (come anche quella HP ed IBM), e quella "consumer" è in linea con lo standard, ovviamente più paghi in servizio d'assistenza post-vendita, migliore è il servizio, ma anche con il base non ti troverai male (in realtà ho avuto davvero pochissimi prodotti dell in assistenza, su un totale di qualche migliaio, ed in genere in un paio di giorni lavorativi risolvono qualsiasi problema).