scusate una domanda...ma acquistando on line, tipo dalla sony o dalla dell, come funziona la pratica di finanziamento? qualcuno di voi lo sa?
scusate una domanda...ma acquistando on line, tipo dalla sony o dalla dell, come funziona la pratica di finanziamento? qualcuno di voi lo sa?
hai un link di un'offerta specifica con finanziamento?
ehm...no, credo di no....facevo riferimento ai siti della dell e della sony, xkè c'è scritto finanziamento (findomestic) ma nn ci sono altre specifike...![]()
oggi sono andata a verificare i 2 pc da 899...entrambi ok x le caratteristike, nessun intoppo se nn ke l'hp risulta (da sistema) con 3 gb di ram e il tipo mi ha detto ke è colpa di vista 32 bit ke pur avendo 4 gb di ram, ne riconosce solo 3....mi devo fidare? (so ke ci sono di questi problemi ma come controllo se effettivamente ci siano 4 gb? nn mi va di aprire il "case")
Si si, è possibilissimo. Se provi a cercare su Google è pieno di articoli a riguardo...
Ad esempio:
http://www.italiasw.com/windows-vist...4-giga-di-ram/
Vista e 4 GB di RAM « In Vista
Guida all’utilizzo di 4 GB di RAM: l’abilitazione del PAE su Windows Vista 32-bit | oneHardware
La cosa è più che possibile, è quasi una norma...
Il problema risiede nella lunghezza dei registri di indirizzamento che è fissa a 32 bit... 2^32 farebbe esattamente 4GB ma una parte di quei 32Bit viene riservata alle routine di CRC e controllo d'errore vario, per cui si limita la "portata" massima a poco più di 3Gigabytes...
Nella modalità a 64bit, i registri sono sempre a 32 bits ma se ne "accorpano" due, permettendo uno spazio di indirizzamento maggiore (cioè 2^64 bytes pari a circa 18 Miliardi di Gigabytes)...
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
quindi vada x l'hp....xò ki mi dice ke anke il toshiba a questo punto nn ne abbia 4?
se entri nel bios (chiedi di farlo) puoi vedere quanta RAM c'è installata!
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
a dire il vero ho già fatto pareckio di nascostovediamo se riesco anke a leggere il bios senza farmi sgamare eheheh
sinceramente a eldo nn è ke stiano molto attenti
p.s. nn x altro ma il toshiba ha un pad comodissimo!!!
p.p.s. ma il discorso del PAE forceenable funziona?![]()