iPod vs altri player
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

iPod vs altri player

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    non ho mica il prosciutto sugli occhi, sono aperto a sperimentarli, ne ho provato cosi tanti

dimmi marca e modello e vediamo.... però devo poterci fare le stesse cose dell'ipod con la stessa facilità di interfaccia!
    ...archos ad esempio, ne ho provati diversi e direi che sono tutti superiori...

creative zen plus... è un altro...

alcuni sony (non ricordo i modelli) e tra l'altro supportano (nel caso uno si rippasse i cd da solo) il formato aatrac che è lo stesso dei minidisc...

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    creative zen plus... è un altro...
    scusa... non per passare come quello rompi-cocomeri fan sfegatato di Apple... ma dal sito creative.it leggo: ZEN 32GB, 329.99 € . Per quale motivo dovrei preferirlo all' iPod Classic da 80 GB a 229 euro ??? o a quello da 160 GB allo stesso prezzo? Considerando che

1) non conosco il nuovo SW dello ZEn. Ha le playlist dinamiche? E quelle On-the-Go?
    2) non conosco un'interfaccia audio digitale (che non sia il jack 3,5mm che fa schifo come qualità e non è remotizzabile come controllo) che possa permettermi di collegarlo al mio car-hifi
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social