no ryan, mi dispiace smentirtila qualità audio degli ipod è superiore a moltissimi player mp3 in commercio. Inoltre la musica la trascini col drag&drop come e quando vuoi, da dentro il database di itunes però!
E mi sembra anche normale! Ti sfido a gestire 30 GB di musica a colpi di drag&drop, file, e cartelle, senza un db indicizzato dove fare ricerche.... è una cosa perversa!!! Altro che!
A tutti i miei colleghi che si erano comprati l'ipod e che mi hanno detto "ma come? ma non funziona con le cartelle? e qui come faccio? che schifo, ma è uno schifo".... gli ho fatto vedere in 2 secondi come si utilizzava correttamente iTunes, e le potenzialità che ha (playlist dinamiche, classifiche in tempo reale, sincronizzazione podcast, playlist on-the-go).
Morale? Sono passati da "che schifo sta roba qui.." a "cavolo che figo, mica lo sapevo". E ora usano il db di iTunes anche per la musica che non va sull'ipod! E io non ho certo le potenzialità di persuasione di Steve Jobs. Quindi le cose sono 2, o tutto il mondo si è lasciato abbindolare (e non credo) oppure l'iPod è un prodotto veramente valido...

la qualità audio degli ipod è superiore a moltissimi player mp3 in commercio. Inoltre la musica la trascini col drag&drop come e quando vuoi, da dentro il database di itunes però!