Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
E' come l'iPod, stessa identica situazione...tecnicamente nè più nè meno di tanti altri lettori mp3 (anzi, io il fatto di non poterci trasferire la musica con un semplice drag&drop ma di dover per forza utilizzare iTunes la trovo una grandissima limitazione...), esteticamente carino, grande strategia di marketing, lo vogliono tutti...e adesso è diventato sinonimo di lettore mp3.
Adesso succederà la stessa cosa con l'iPhone...in queste cose bisogna riconoscere il genio di Steve Jobs.
no ryan, mi dispiace smentirti la qualità audio degli ipod è superiore a moltissimi player mp3 in commercio. Inoltre la musica la trascini col drag&drop come e quando vuoi, da dentro il database di itunes però!

E mi sembra anche normale! Ti sfido a gestire 30 GB di musica a colpi di drag&drop, file, e cartelle, senza un db indicizzato dove fare ricerche.... è una cosa perversa!!! Altro che!

A tutti i miei colleghi che si erano comprati l'ipod e che mi hanno detto "ma come? ma non funziona con le cartelle? e qui come faccio? che schifo, ma è uno schifo".... gli ho fatto vedere in 2 secondi come si utilizzava correttamente iTunes, e le potenzialità che ha (playlist dinamiche, classifiche in tempo reale, sincronizzazione podcast, playlist on-the-go).

Morale? Sono passati da "che schifo sta roba qui.." a "cavolo che figo, mica lo sapevo". E ora usano il db di iTunes anche per la musica che non va sull'ipod! E io non ho certo le potenzialità di persuasione di Steve Jobs. Quindi le cose sono 2, o tutto il mondo si è lasciato abbindolare (e non credo ) oppure l'iPod è un prodotto veramente valido...