Originariamente Scritto da gianca68 ciao a tutti oggi ho acquistato la versione premium..ma come faccio a mettere una password o qualcosa del genere..grazie a tutti di nuovo Bisogna stoppare la condivisione della rete ed andare nelle impostazioni. Non è possibile diversamente!
Regole del Forum