se hai bisogno di un ricevitore fai prima a prenderti una chiavetta wireless da qualche decina di euro...
Eheh, certo, è che era solo per un'esigenza temporanea di al massimo due-tre settimane, a questo punto andrei avanti con il Naviga3, certo a livello di tempo perso facevo prima a spendere 20 euro per la chiavetta....:chair: ciao ciao