Dal sito delle Poste Italiane, disponibile anche per i non correntisti, sarebbe costato 1 € soltanto con qualsiasi carta di credito: RAI - Radiotelevisione italiana - Abbonamenti
Thanks: 0
Dal sito delle Poste Italiane, disponibile anche per i non correntisti, sarebbe costato 1 € soltanto con qualsiasi carta di credito: RAI - Radiotelevisione italiana - Abbonamenti
In realtà costa 1 € ai soli correntisti (anche tramite Postepay): Poste Italiane - Pagamenti
Per tutti gli altri, se ho capito bene il foglio informativo, il costo è di 2 €.