Canone Rai: chi deve pagarlo (PC sì o no?) e come
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 82

Canone Rai: chi deve pagarlo (PC sì o no?) e come

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Dal sito delle Poste Italiane, disponibile anche per i non correntisti, sarebbe costato 1 € soltanto con qualsiasi carta di credito: RAI - Radiotelevisione italiana - Abbonamenti

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Dal sito delle Poste Italiane, disponibile anche per i non correntisti, sarebbe costato 1 € soltanto con qualsiasi carta di credito: RAI - Radiotelevisione italiana - Abbonamenti
    In realtà costa 1 € ai soli correntisti (anche tramite Postepay): Poste Italiane - Pagamenti

    Per tutti gli altri, se ho capito bene il foglio informativo, il costo è di 2 €.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social