Citazione Originariamente Scritto da DanY73 Visualizza Messaggio
Non son sicuro, nel video di presentazione la Nokia non si preoccupa nemmeno di far vedere il tastierino numerico.

Ma questo tipo di trasmissione in FM non è illegale nel nostro paese?? Io so che ci sono accessori simili per ascoltare i lettori MP3 in auto ma che difficilmente funzionano a causa delle frequenze troppo intasate.
addirittura illegale...no dai!! mica trasmetti per 3 km!! ha un raggio di 2 metri!!!bisogna vedere come funzionerà..io ho visto un video e mi sembrava funzionasse molto bene...poi certo qui a Roma la vedo dura visto che le frequenze fm sono INTASATE!! sono molto curioso...