Visualizzazione Stampabile
-
bhe non esageriamo.. la tv free e' il dvb-t, il dvb-h funziona con ripetitori suoi, quindi e' ovvio che ti facciano pagare per vederla e mai sara' gratis. quello senza logica e' che serve per forza un telefono brandizzato dell'operatore e che con un terminale free non puoi far nulla. a loro dovrebbe interessare solo che uno paga per vedere il servizio, poi piu' terminali si ha a disposizione e meglio e' anche per loro... a meno che per questioni tecniche necessitano sti blocchi
-
si ma state OMETTENDO di parlare di una funzione CLAMOROSA!!!
FM TRASMITTER!!!!!! cioe' senza fili si connette ad una qualsiasi autoradio in banda fm..e non solo TRASMETTE LE INFORMAZIONI TRAMITE RDS!!!!!
AAAAAAIIUUUUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Comunque straquoto faq.....la batteria durerà dai 5 ai 6....minuti!!!!:rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
M@rco
Notate come il display ruoti automaticamente se messo orizzontale/verticale ;)
Lo fà anche il mio N95. :LOL:
-
Ma se devo fare una telefonata, la fa???
-
Citazione:
andreinog
si ma state OMETTENDO di parlare di una funzione CLAMOROSA!!!
FM TRASMITTER!!!!!! cioe' senza fili si connette ad una qualsiasi autoradio in banda fm..e non solo TRASMETTE LE INFORMAZIONI TRAMITE RDS!!!!!
AAAAAAIIUUUUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Comunque straquoto faq.....la batteria durerà dai 5 ai 6....minuti!!!!:rotfl:
Non ho capito a cosa possa servire l'FM Transmitter :blink:
-
Ad esempio ti ascolti gli mp3 sull'autoradio senza cavetti nè altro, basta selezionare la stessa frequenza del telefono.
Per il resto si potrebbe usare il telefono come walkie talkie, dipende dalla portata del Nokia. Altre applicazioni non saprei... Scambio dati tra telefoni compatibili, magari è più veloce del bluetooth e maggior "campo".
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Ma se devo fare una telefonata, la fa???
Non son sicuro, nel video di presentazione la Nokia non si preoccupa nemmeno di far vedere il tastierino numerico.
Ma questo tipo di trasmissione in FM non è illegale nel nostro paese?? Io so che ci sono accessori simili per ascoltare i lettori MP3 in auto ma che difficilmente funzionano a causa delle frequenze troppo intasate.
-
Citazione:
DanY73
Non son sicuro, nel video di presentazione la Nokia non si preoccupa nemmeno di far vedere il tastierino numerico.
Ma questo tipo di trasmissione in FM non è illegale nel nostro paese?? Io so che ci sono accessori simili per ascoltare i lettori MP3 in auto ma che difficilmente funzionano a causa delle frequenze troppo intasate.
addirittura illegale...no dai!! mica trasmetti per 3 km!! ha un raggio di 2 metri!!!bisogna vedere come funzionerà..io ho visto un video e mi sembrava funzionasse molto bene...poi certo qui a Roma la vedo dura visto che le frequenze fm sono INTASATE!! sono molto curioso...
-
tornando IN TOPIC, l'n96 sembra molto valido e speriamo che esca in fretta...
-
Citazione:
broncos
bhe non esageriamo.. la tv free e' il dvb-t,
Errato, il DVB-T è sia free che pay, così come il DVB-S ed S2.
Citazione:
il dvb-h funziona con ripetitori suoi,
Errato anche questo, il DVB-H usa i ripetitori DVB-T, infatti è basato sullo stesso protocollo.
Citazione:
quindi e' ovvio che ti facciano pagare per vederla e mai sara' gratis.
No, non è tanto ovvio, invece. Non sarà mai gratis qui in italia, perché purtroppo è finito nelle mani degli operatori cellulari italiani che ci hanno voluto speculare troppo e quindi hanno castrato il sistema. Ma per fortuna ora arriva il DMB, evoluzione del DAB che si usa in paesi più civili tipo la KOREA :P (peccato non anche il giappone :cry:), completamente free e il DVB-H se la piglia in quel posto :sedere: :clap::applauso::crazy:
Citazione:
quello senza logica e' che serve per forza un telefono brandizzato dell'operatore e che con un terminale free non puoi far nulla. a loro dovrebbe interessare solo che uno paga per vedere il servizio, poi piu' terminali si ha a disposizione e meglio e' anche per loro... a meno che per questioni tecniche necessitano sti blocchi
La logica c'è, ed è quella di fidelizzare e bloccare a se il maggior numero di clienti possibile. E anche con trucchetti sporchi come questo...