KDE 4, ovvero la rivoluzione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 20

KDE 4, ovvero la rivoluzione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mondo3 Staff

Predefinito

Chicco, veramente ci sono anche i 4.0.4 e 4.0.5, basta che abiliti i repositories Proposed e Unsupported (Backports).

Cmq si, anche io sto usando la 4.1 Beta1...finora nessun problema, a parte qualche crash sporadico di Konqueror...

Partecipante Mistico L'avatar di chicco83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Chicco, veramente ci sono anche i 4.0.4 e 4.0.5, basta che abiliti i repositories Proposed e Unsupported (Backports).
    in effetti li ho disabilitati... altrimenti mi segnalerebbe troppi programmi da aggiornare, e non sopporto di vedere l'icona degli update nella barra per troppo tempo (sono delle mie fissazioni...)
    in realta', comunque, una volta fatto l'aggiornamento ad hardy (previa formattazione, anche per via di un ripartizionamento dell'hard disk per distribuire meglio lo spazio da dedicare a win e a linux), avevo deciso di aspettare la 4.1, quindi non avevo installato nessuna della serie 4.0.x... quando ho visto la beta, e che era presente nei repo, mi sono deciso a riprovarla

Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Cmq si, anche io sto usando la 4.1 Beta1...finora nessun problema, a parte qualche crash sporadico di Konqueror...
    si, credo sia successo anche a me, ma non ricordo dove...
    il resto, tutto sommato, sta in piedi...
    Prepagate 3: Super7 -> iPhone 3G 16GB Black
    Prepagate Vodafone: Friends -> Nokia 6120c

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social