provati i pacchetti sui repo launchpad del team di kubuntu (aggiornati a questa beta 1... non giornalmente, ma almeno non risalgono piu' alla "vecchia" 4.0.3).
pian piano diventa sempre piu' completa e stabile, ma ancora non ci siamo...
effettivamente, sembra promettere bene...