Citazione Originariamente Scritto da oscar Visualizza Messaggio
Guarda

Io lo uso con molta soddisfazione da circa un mese e ti posso garantire che va benissimo. L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di staccare la spina di alimentazione quando lo spegni.
Ti basta creare un nuovo profilo (appena fai il login sul modem ti parte la configurazione guidata) con i dati della tre (essenzialmente devi inserire il nome che vuoi dare al profilo e L'APN datacard.tre.it) e scegliere la modalità di connessione... Poi ti puoi "sbizarrire" a tuo piacimento ...

Io lo uso con la chiavetta e169 della Yahoo!

Ciao
scusa se ti disturbo per questo router cosi' in ritardo rispetto al tuo post.
Ho anch'io comperato il router della wind e ho provato ad usarlo con la pen di yahoo ed effettivamente funziona bene, solo che mi sono trovato tutte queste connessioni addbitate extra sul traffico di tre pur non avendo superato le soglie e sempre sotto copertura tre.
Da cosa puo' dipendere? Ho creato anch'io un nuovo profilo con apn datacard.tre.it, l'unica cosa strana che ho verificato che le connessioni con qusto sistema non mi diminuivano il volume di traffico.
Hai qualche suggerimento?
grazie