Tre e router HSDPA
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

Tre e router HSDPA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    ...Che differenza c'è tra la ADSM Express Card e la ADSM Card vendute da TRE?...

Le differenze:
    la Express Card usa anche la porta Express/34 ed è compatibile anche con Windows Vista e Mac, mentre la ADSM Card lo è solo con Windows 2000 e XP.
    La velocità massima di download è la stessa per entrambe: 3,6 Mbps.

Partecipante Magico L'avatar di gas78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xantium Visualizza Messaggio
    Le differenze:
    la Express Card usa anche la porta Express/34 ed è compatibile anche con Windows Vista e Mac, mentre la ADSM Card lo è solo con Windows 2000 e XP.
    La velocità massima di download è la stessa per entrambe: 3,6 Mbps.
    Grazie per le risposte...

oh, cacchio... ma nenache il Modem USB ONDA né il Modem USB MOMODESIGN
    sono compatibili con mac!

Ci sono soluzioni per usare la tre.dati sia con portatile MAC, sia con fisso XP (che quindi non ha la porta pcmcia)... la soluzione USB sarebbe ottima, ma né l'Onda né il Momodesign sembrano supportare MAC...

Predefinito

Riprendo questo mio vecchio post...

Cosa ne pensate del router LINKSYS WRT54G3G abbinato ad una Vodafone connect card Option GE201 (libera) da utilizzare con un abbonamento tre.dati?

Qualcuno utilizza la tre.dati in router HSDPA?

Grazie

Predefinito

ho trovato questo sul sito della wind:

http://www.wind.it/it/telefoni/telef...ml?sez=Privati

qualcuno sa se funzioni anche con la tre?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    ho trovato questo sul sito della wind:

http://www.wind.it/it/telefoni/telef...ml?sez=Privati

qualcuno sa se funzioni anche con la tre?
    Guarda

Io lo uso con molta soddisfazione da circa un mese e ti posso garantire che va benissimo. L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di staccare la spina di alimentazione quando lo spegni.
    Ti basta creare un nuovo profilo (appena fai il login sul modem ti parte la configurazione guidata) con i dati della tre (essenzialmente devi inserire il nome che vuoi dare al profilo e L'APN datacard.tre.it) e scegliere la modalità di connessione... Poi ti puoi "sbizarrire" a tuo piacimento ...

Io lo uso con la chiavetta e169 della Yahoo!

Ciao

Predefinito

Ottimo... grazie mille.

L'ho ordinata... appena arriva faccio qualche test con la naviga3... se è tutto ok attiverò una tre.dati

Visto che usando il router non si utilizza il softaware della tre, c'è un blocco che si può impostare che allo scadere dei 5 giga si blocchi la navigazione?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oscar Visualizza Messaggio
    Guarda

Io lo uso con molta soddisfazione da circa un mese e ti posso garantire che va benissimo. L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di staccare la spina di alimentazione quando lo spegni.
    Ti basta creare un nuovo profilo (appena fai il login sul modem ti parte la configurazione guidata) con i dati della tre (essenzialmente devi inserire il nome che vuoi dare al profilo e L'APN datacard.tre.it) e scegliere la modalità di connessione... Poi ti puoi "sbizarrire" a tuo piacimento ...

Io lo uso con la chiavetta e169 della Yahoo!

Ciao
    scusa se ti disturbo per questo router cosi' in ritardo rispetto al tuo post.
    Ho anch'io comperato il router della wind e ho provato ad usarlo con la pen di yahoo ed effettivamente funziona bene, solo che mi sono trovato tutte queste connessioni addbitate extra sul traffico di tre pur non avendo superato le soglie e sempre sotto copertura tre.
    Da cosa puo' dipendere? Ho creato anch'io un nuovo profilo con apn datacard.tre.it, l'unica cosa strana che ho verificato che le connessioni con qusto sistema non mi diminuivano il volume di traffico.
    Hai qualche suggerimento?
    grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social