Ho sbagliato! La stringa corretta è:
+cgdcont=1,"IP","naviga.tre.it"
Ho sbagliato! La stringa corretta è:
+cgdcont=1,"IP","naviga.tre.it"
VincEnzO abita a Reggio Calabria: guarda lo spot!
Quando i bambini fanno oh
che meraviglia, che meraviglia
ma che scemo vedi però però
e mi vergogno un po'
perchè non so più fare oh
non so più andare sull'altalena
di un fil di lana
non so più fare una collana.
Grazie mille per le info..a dir poco chiarissime.
Il mio problema però è questo. Non vedo il samsung come modem..l'ho installato tutto correttamente ( l' activesync lo rilava perfettamente ) , ma come modem non c'è verso a farlo riconoscere..niente di niente.
Sapete se c'è da settare qualche cosa di particolare ?? Perchè se faccio rilevare le nuove periferiche, non mi dice che manda il modem ne mi chiede drivers..![]()
usare il samsubg i600 come modem è la cosa più semplice di questo mondo. basta collegarlo al pc (io ho vista e nonostante ciò funziona!!!) andare su start, condivisione internet, connetti. tutto qua.
il mio piano tariffario è bmail900 e con questa procedura, ampiamente testata, si sfruttano i 5gb di connessione
![]()
Non metto in dubbio che sia semplice..
Il problema è che io lo devo utilizzare con TIM, e chiamando tim, mi hanno detto che devo mettere una stringa nella periferica "modem" del samsung da "gestione risorse" del pc.
Il problema è che io, la periferica "modem" del samsung, non la vedo.
Potresti controllare se tu, anche se hai vista, nella gestione periferiche, in "modem", vedi il samsung ?
Se per taskmenager, intendi l' ActiveSync, sì..l'ho installato..ma niente..
Vedo e gestisco regolarmente tutto il contenuto del telefono ( con activesync appunto ) ma come modem non lo vedo..
Certo Ragazzi! Il telefono se sincronizzato con ActiveSync viene visto come scheda di rete! Controllate e vedrete voi stessi!![]()
VincEnzO abita a Reggio Calabria: guarda lo spot!
Quando i bambini fanno oh
che meraviglia, che meraviglia
ma che scemo vedi però però
e mi vergogno un po'
perchè non so più fare oh
non so più andare sull'altalena
di un fil di lana
non so più fare una collana.
Anche io ho lo stesso problema. Windows Xp non mi vede in Samsung come Modem. Io ho necessità di utilizzarlo con la connessione Vodafone 100 ore. Come faccio a farlo funzionare come modem?![]()