E prendete pure la fontenna a 2 Euro (se insieme alla fonera)!
Fino al 31 dicembre il prezzo del router La Fonera, spese di spedizione comprese sarà di soli 10,00€.
Occhio che si tratta della Fonera, non della Fonera+...
https://shop.fon.com/
E prendete pure la fontenna a 2 Euro (se insieme alla fonera)!
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
perdonate l'ignoranza, quale è la differenza tra la fonera e la fonera+?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Rispetto alla Fonera, la Fonera+ ha...
* due prese ethernet
* quattro led luminosi che permettono di controllare meglio l’attività del router (il led WIFI è verde se si sta utilizzando la rete privata mentre diventa giallo se qualcuno sta usando la rete pubblica)
* due antenne, una esterna ed una interna (trova il suo funzionamento ottimale nella trasmissione dentro spazi chiusi)
io la utilizzerei anche per coprire casa mia quindi meglio la fonera+ giusto?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
e tra fonera a 10euro e fonera+ a 20 tu cosa prenderesti?
ma con l'invito il prezzo non scende a 20?
Se e' solo per le due antenne prendi pure la Fonera_v1, compri un cavetto pigtail e la moddi per evere la seconda![]()