[Fonera] In offerta a 10€ - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

[Fonera] In offerta a 10€

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da automatic_jack Visualizza Messaggio
    Se e' solo per le due antenne prendi pure la Fonera_v1, compri un cavetto pigtail e la moddi per evere la seconda
    cioè ??? e non ho capito.. ma se la modo.. funziona ancora in "Modalità Fonera" o rischio di doverla pagare al prezzo pieno ???
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    La fonera+ costa sempre 43 euro con o senza invito. O sbaglio?
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    ma con l'invito il prezzo non scende a 20?
    No, l'invito - e lo sconto - vale solo per la Fonera.

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    cioè ??? e non ho capito.. ma se la modo.. funziona ancora in "Modalità Fonera" o rischio di doverla pagare al prezzo pieno ???
    Nella Fonera c'è la possibilità di aggiungere, aprendola, un'altra antenna.



    La pagina dalla quale ho preso questa foto dice "Of course, we've no idea if he can even use them both, but if it's possible, openwrt will save the day".

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    La fonera+ costa sempre 43 euro con o senza invito. O sbaglio?
    Esatto, l'invito - e lo sconto - vale solo per la Fonera.
    Simone ©

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Simone... tu con la FOnera... cosa ci hai fatto fino ad ora ??? come modifiche ???
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  5. #5
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    Simone... tu con la FOnera... cosa ci hai fatto fino ad ora ??? come modifiche ???
    Nessuna modifica, è lì come mamma l'ha fatta.
    Simone ©

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Il firmware della Fonera e' basato su OpenWrt (od almeno lo era sino a quando me ne sono interessato) quindi, trattandosi di una distibuzioni Linux, una volta ottenuto accesso ssh alla macchina puoi cambiare talune impostazioni quali, ad esempio avendo montato una seconda antenna, l' abilitazione dell' antenna diversity (caratteristica tipica degli AP con due o piu' antenna che usa, nella implementazione piu' semplice, una antenna per trasmettere e l' altra per ricevere)

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da automatic_jack Visualizza Messaggio
    Il firmware della Fonera e' basato su OpenWrt (od almeno lo era sino a quando me ne sono interessato) quindi, trattandosi di una distibuzioni Linux, una volta ottenuto accesso ssh alla macchina puoi cambiare talune impostazioni quali, ad esempio avendo montato una seconda antenna, l' abilitazione dell' antenna diversity (caratteristica tipica degli AP con due o piu' antenna che usa, nella implementazione piu' semplice, una antenna per trasmettere e l' altra per ricevere)
    che SW puoi installarci ??? e possibile poi fare una "espansione" con una SD ??? (avevo visto in apssato che era possibile con il linksys che FON distribuiva al'inizio
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    che SW puoi installarci ??? e possibile poi fare una "espansione" con una SD ??? (avevo visto in apssato che era possibile con il linksys che FON distribuiva al'inizio
    Puoi installarci il software pacchettizzato per OpenWrt e quello con supporto per cpu ARM compilandolo (sulla Fonera o tramite toolkit), si puo' fare la mod SD e c' e' anche un driver quasi stabile

    Tutte le info su OpenWrt e DD-Wrt

    Ciao

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da automatic_jack Visualizza Messaggio
    Puoi installarci il software pacchettizzato per OpenWrt e quello con supporto per cpu ARM compilandolo (sulla Fonera o tramite toolkit), si puo' fare la mod SD e c' e' anche un driver quasi stabile

    Tutte le info su OpenWrt e DD-Wrt

    Ciao

    dd-wrt permette di configurare 2 ssid?

    mi sa che ci metterò sopra dd-wrt... chi lo usa attualmente?

  10. #10
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Ti sei mai connesso a qualche spot che non sia il tuo?
    Sì, a quello di un amico... dovevamo vederci a casa sua, era in ritardo e così mi sono messo fuori dalla sua porta, mi sono seduto sugli scalini ed ho iniziato a navigare.

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    ma se poi non viene tenuta attiva cosa succede? ci sono "sanzioni"?
    Ti viene disabilitato temporaneamente l'account: io avevo dovuto richiedere la riattivazione dopo che era stata spenta per un mese circa (leggi poco sotto).

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    vabbè intanto l'ho presa... ma viene consegnata da un corriere oppure via posta?
    Corriere.

    Citazione Originariamente Scritto da giovanna2205 Visualizza Messaggio
    e la tieni spenta per un tot di tempo (mi sembra 30 giorni?!?!?) non ti danno la possibilità di usare gli altri foners gratuitamente ma devi pagare.
    Appena la riattacchi penso che ti riabilitino subito.
    Esatto, è ciò che è successo a me questa estate quando sono andato via.

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    dd-wrt permette di configurare 2 ssid?
    La Fonera ha già due ssidd, uno protetto da cifratura e uno aperto.
    Simone ©

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social